PDA

View Full Version : iskin protouch

noodles83
16-01-2007, 15:35
avevo intenzione di comprare l iskin protouch per il mio Macbook pro

Sull apple store vendono questo prodotto ma solo per i Powerbook, sapete se va bene anche per la mia tastiera?

malag
16-01-2007, 16:21
avevo intenzione di comprare l iskin protouch per il mio Macbook pro

Sull apple store vendono questo prodotto ma solo per i Powerbook, sapete se va bene anche per la mia tastiera?

leggi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360489&highlight=iskin

ciao ;)

EDIT: tra le altre cose anche quel thread l'avevi aperto te :D

Hell-VoyAgeR
16-01-2007, 16:43
leggi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360489&highlight=iskin

ciao ;)

EDIT: tra le altre cose anche quel thread l'avevi aperto te :D

eh la vecchiaia :D :Prrr: :sbonk:

Erik Vindkaldr
16-01-2007, 16:58
volevo chiedere un'informazione

ma a parte chi è abituato a mangiare sopra il portatile... vale veramente la pena usare una simile protezione?

e poi dato che la ventilazione avviene anche attraverso la tastiera non è controproducente ostruire il passaggio dell'aria in uscita?

noodles83
16-01-2007, 17:01
eheheh oddio! non mi ricordavo di averlo gia chiesto! :doh:

scusatemi...

cmq io la prendo non tanto per il cibo... ma per i capelli e la polvere o le altre cose che si ficcano sulla tastiera mentre si scrive...

malag
16-01-2007, 17:02
volevo chiedere un'informazione

ma a parte chi è abituato a mangiare sopra il portatile... vale veramente la pena usare una simile protezione?

e poi dato che la ventilazione avviene anche attraverso la tastiera non è controproducente ostruire il passaggio dell'aria in uscita?

per quanto riguarda la ventilazione, non so se avviene anche attraverso la tastiera.
Cmq ti dico, uso la iskin da 4 mesi. Ti garantisco che è bella sporca, per cui tutto questo sporco se non ci fosse, sarebbe sui tasti (e non mangio sul MB :D ). Unica pecca (non trascurabile!), crea degli aloni scuri sui bordi; si possono togliere con una semplice gomma da matita, però di certo non è simpatico.

MORALE: tutto sommato a livello di pulizia non è utile al 100% per via di questi aloni. Di positivo c'è che se hai un MB, rende più "silenziosi" i tasti. Se hai un MBP non senti la differenza, visto che i tasti sono già "silenziosi" a sufficienza..

ciao ;)

EDIT: noodless83: è la vecchiaia :D

Erik Vindkaldr
16-01-2007, 17:24
Grazie malag per la risposta esauriente ;)

Da quello che mi par di aver capito è disponibile rosa, blu, nera, artic e ghost
te quale hai?

malag
16-01-2007, 18:17
Grazie malag per la risposta esauriente ;)

Da quello che mi par di aver capito è disponibile rosa, blu, nera, artic e ghost
te quale hai?

quella "trasparente bianca" (la artic?). Cmq visto che costa poco, puoi provarla se ti capita di ordinare qualcosa sullo store...mal che vada la rivendi
ciao ;)

pinball
14-03-2007, 08:03
ma in praTICA è UNA pellicola colorata che va sopra la tastiera? e che ve ne fate? :confused: :fagiano:

ciao :D

John_Doe_81
14-03-2007, 08:05
Scusate la domanda...
ma sono tutte con i tasti fosforescenti?!?!

tks!
JD