View Full Version : [NA] NOKIA 6125 - garanzia italiana - timer vita di qualche minuto
vendo il mio NOKIA 6125 , sinceramente è un telefonino che non fa per me ...
il cellulare ha una scheda tecnica di tutto rispetto , basta pensare che ha il bluetooth 2.0 (e non 1.X come molti altri cell , ovvero quasi tutti) quindi è velocissimo nella trasmissione di dati .
La fotocamera è un pelino superiore a quella del 6680 ovvero fa foto fino a 1280*1024 e fa anche video.
Come altre cose ha anche la radio FM incorporata , lettore di transflash / micro SD , porta infrarossi , push to talk ... etc etc ... insomma se vi elenco tutte le info tecniche facciamo notte.
lo vendo a 150€ scambio a mano con possibilità di spedire anche in tutta italia come volete .
PREZZO NON TRATTABILE -.-
Vi invito a leggere la scheda tecnica sul sito nokia se siete interessati o sui siti del settore , è un cell davvero che merita :D
marcus24
16-01-2007, 23:20
Garanzia, scontrino, data di acquisto, dotazione??
Ciao!
Garanzia, scontrino, data di acquisto, dotazione??
Ciao!
acquistato in data 16/11/2006 , scontrino fiscale e garanzia (il fogliettino sul retro del manuale della NOKIA) opportunamente compilata dal venditore .
La dotazione è la sua originale , non è stato tolto niente e a dir la verità l'ho usato 4/5 volte ... cmq nella scatola c'è :
- telefono 6125
- caricabatterie
- auricolare HS-23
http://www.sotietokeskus.fi/Webkuvat/6125.jpg
http://www.kabiloo.fr/boutique/imgarticles/grandes/HS23.jpg
Auricolare stereo dalle dimensioni e peso ridotti con funzionalità a mani libere, controllo volume, supporto per Push to Talk e comode cuffie per l’ascolto della radio FM o del lettore MP3 dei telefoni cellulari compatibili.
up
@ Hwoarang
no grazie , per quanto riguarda la tua offerta in PM
PS
hai la casella piena
marcus24
18-01-2007, 10:42
acquistato in data 16/11/2006 , scontrino fiscale e garanzia (il fogliettino sul retro del manuale della NOKIA) opportunamente compilata dal venditore .
La dotazione è la sua originale , non è stato tolto niente e a dir la verità l'ho usato 4/5 volte ... cmq nella scatola c'è :
- telefono 6125
- caricabatterie
- auricolare HS-23
http://www.sotietokeskus.fi/Webkuvat/6125.jpg
http://www.kabiloo.fr/boutique/imgarticles/grandes/HS23.jpg
Auricolare stereo dalle dimensioni e peso ridotti con funzionalità a mani libere, controllo volume, supporto per Push to Talk e comode cuffie per l’ascolto della radio FM o del lettore MP3 dei telefoni cellulari compatibili.
Grazie per le informazioni, ti faccio sapere a breve.
Saluti Marcus
Grazie per le informazioni, ti faccio sapere a breve.
Saluti Marcus
ok
cusmario
24-01-2007, 18:27
Non scambieresti con LG u890 oplock della 3 + soldi??
Non scambieresti con LG u890 oplock della 3 + soldi??
per scambi + conguaglio potrei pensare ad una XBOX vecchio modello o una PSP (entrambe le console devono essere moddate) :)
marcus24
25-01-2007, 10:33
up
Allora io avrei una Xbox vecchio modello con HD WD da 160GB ovviamente modificata in ottime condizioni se vuoi maggiori info te le faccio sapere a breve.
Potremmo fare uno scambio alla pari..
Saluti Marcus
Allora io avrei una Xbox vecchio modello con HD WD da 160GB ovviamente modificata in ottime condizioni se vuoi maggiori info te le faccio sapere a breve.
Potremmo fare uno scambio alla pari..
Saluti Marcus
non credo ci possa essere uno scambio alla pari , aspetto comunque maggiori info dettagliate via PM per darti una risposta .
- è boxata ?
- che lettore monta ?
- in che condizioni è ?
- che chip ha ?
- hai conservato tutto ?
marcus24
25-01-2007, 10:46
Vabbè sta in serata ti faccio sapere.... Ti dico solo che è stata usata davvero poco ed ora non la uso da parecchio.
Per il prezzo penso che siamo lì cmq poi magari ne riparliamo
Vabbè sta in serata ti faccio sapere.... Ti dico solo che è stata usata davvero poco ed ora non la uso da parecchio.
Per il prezzo penso che siamo lì cmq poi magari ne riparliamo
si trova a 99€ nuova (quindi con garanzia di 2 anni e condizioni perfette) ... fatti due calcoli e a 150€ da usata come la tua , non ci arriverai mai ...
marcus24
25-01-2007, 12:24
si trova a 99€ nuova (quindi con garanzia di 2 anni e condizioni perfette) ... fatti due calcoli e a 150€ da usata come la tua , non ci arriverai mai ...
Senza modifica e senza disco della WD da 160gb e senza 4 pad ecc. ecc.
marcus24
26-01-2007, 09:42
Hai pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.