PDA

View Full Version : Stranamore

poffarbacco
16-01-2007, 15:57
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così...
Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa.."..
Ora è da allora che non ci sentiamo,lei è a Firenze per studiare...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche...

Voi come affrontereste la cosa? La cerchereste per chiarire o lascereste passare del tempo? E in generale che ne pensate?

weather65
16-01-2007, 16:02
E in generale che ne pensate?

...che e' finita. :cool:

Punitore
16-01-2007, 16:03
guarda... quando le ragazze pensano da sole stando male senza aiuti, sono quasi sempre disfattiste e vogliono isolarsi dal partner...
almeno secondo la mia esperienza è così...
per cui, imho, non lasciarla sola... senza che la assidui e la stressi, cerca di aiutarla a decidere il meglio per Voi, intesi come coppia...
poi, se noti che è molto riluttante e vuole ulteriormente isolarsi... beh dalle sto isolamento, e se è vero Amore ti cercherà, sennò... sennò amen... è brutto ma purtroppo l'Amore vero non ammette ripensamenti a lungo ;)

|aura
16-01-2007, 16:05
a parte la parte che è a firenze è un copia e incolla di quello di la...
cmq...
cosa penso?
bhè lasciala in pace , se vuole torna lei, magari giusto un messagio a sapere come sta...
ma poi perchè senti la sorella? (che comunque sarà tendenzialmente pilotata da lei...)
qualcuno diceva:
se ami qualcuno lascialo andare se torna sarà tuo per sempre se non torna non lo è mai stato...
bhè io farei così, anche perchè sennò se inizi a stargli addosso magari vi riavvicinate fittizziamente per via dell'abitudine e dell'affetto, ma non per il presupposto per cui due persone stanno insieme.
Non la stare neanche ad aspettare a vita, fatti la tua vita, se lei torna meglio per te, diversamente avrai altre storie non meno belle nè meno importanti :)

poffarbacco
16-01-2007, 16:06
Magari anzichè sparare tre paroline (bastarde tra l'altro) potresti argomentare un tantino...

poffarbacco
16-01-2007, 16:07
cmq...
cosa penso?
bhè lasciala in pace , se vuole torna lei, magari giusto un messagio a sapere come sta...
ma poi perchè senti la sorella? (che comunque sarà tendenzialmente pilotata da lei...)
qualcuno diceva:
se ami qualcuno lascialo andare se torna sarà tuo per sempre se non torna non lo è mai stato...
bhè io farei così, anche perchè sennò se inizi a stargli addosso magari vi riavvicinate fittizziamente per via dell'abitudine e dell'affetto, ma non per il presupposto per cui due persone stanno insieme.
Non la stare neanche ad aspettare a vita, fatti la tua vita, se lei torna meglio per te, diversamente avrai altre storie non meno belle nè meno importanti :)

Che centra che è un copia incolla? Ho visto che di là è passato inosservato e allora o aperto una discussione a parte...anche perchè lì era leggermente OT...

|aura
16-01-2007, 16:08
Magari anzichè sparare tre paroline (bastarde tra l'altro) potresti argomentare un tantino...
lui ti ha dato una risposta, se non era quella che volevi non c'è bisogno di dare contro....

Harvester

*

MichellePayne
cmq...
cosa penso?
qualcuno diceva:

la penso esattamente come te!
quoto :O

|aura
Che centra che è un copia incolla? Ho visto che di là è passato inosservato e allora o aperto una discussione a parte...anche perchè lì era leggermente OT...
niente ho solo notato la cosa.... niente di che, non mi sembra che non ti ho risposto in topic... rilassati un attimo, non è che se sei giu per lka tua storia te la devi prendere col mondo, suvvia sei qui per distrarti....

weather65
16-01-2007, 16:11

...trattasi di estrema sintesi (do you know ?) di situazione gia' vissuta sulla propria pelle, dato che ho qualche annetto sulle spalle...

Rapporto deteriorato, desiderio di allontanamento anche se "mascherato" come pausa di riflessione...

Questo e' il mio parere...poi fai tu. :cool:

poffarbacco
16-01-2007, 16:11
lui ti ha dato una risposta, se non era quella che volevi non c'è bisogno di dare contro....
Esagerata! Non gli ho dato contro...ho solo detto che magari è più utile argomentare anzichè sparar sentenze. Mi scuso se sono risultato "offensivo"...

Punitore
16-01-2007, 16:12
cmq...
cosa penso?
qualcuno diceva:

hai ricevuto diuversi "la penso come te", anche io la penso come te... però nella sua condizione penso sia meglio fare un ultimo tentativo di ravvicinarla :), sennò magari ci soffrirebbe ulteriormente pensando che c'è stata questa possibilità ora di ravvicinarla e magari può andare a buon fine...

|aura
16-01-2007, 16:14
guarda che sono in relax :)

x Punitore: infatti, ma qualcosa che non dia fastidio che non pressi, tipo un messaggino con il 'come stai' o simili, da li vedi come e se lei risponde :)

weather65
16-01-2007, 16:15
...anzichè sparar sentenze...

Ho espresso il mio parere (non "sparato" sentenze) nel modo che preferisco, diretto, senza troppi giri di parole...

Per molti e' un "difetto", lo so... :cool:

MrAsd
16-01-2007, 16:20
Cercala, cercala... almeno non passi per menefreghista. Nella peggiore delle ipotesi non cambiera' nulla e lei ti mollera' comunque.

SunShine_3
16-01-2007, 16:38
Come diceva Weather è finita.
Forza e coraggio te ne servirà tanta...
Se sei una persona debole fatti aiutare...
Niente antidepressivi o troiai del genere...
E gl ;)

Korn
16-01-2007, 16:44
ma come fate a pretendere un aiuto in situazioni così particolari? cmq per me vi lasciate, gl

poffarbacco
16-01-2007, 17:01
Ma chi è che pretende...è semplicemente una situazione per me nuova..e quindi per affrontarla nel migliore dei modi faccio anche tesoro delle esperienze altrui...
Tutti molto ottimisti comunque...e per la maggior parte mi dite di cercarla..

Poi le ho mandato un sms comunque..mi ha detto che cerca di non pensarci studiando tanto...a chi le fà notare che così rischia di perdermi...risponde che è una cosa che ha già messo in conto...

p.s.
gl= good luck?

SunShine_3
16-01-2007, 17:12
Si gl è good luck
Cmq se le stai così addosso rovini sempre di + la tua situazione...
Non ci riesci proprio a nn cercarla e fare la tua vita è?
Sarebbe la meglio cosa.

SozaBoy
16-01-2007, 17:14
Ma chi è che pretende...è semplicemente una situazione per me nuova..e quindi per affrontarla nel migliore dei modi faccio anche tesoro delle esperienze altrui...
Tutti molto ottimisti comunque...e per la maggior parte mi dite di cercarla..

Poi le ho mandato un sms comunque..mi ha detto che cerca di non pensarci studiando tanto...a chi le fà notare che così rischia di perdermi...risponde che è una cosa che ha già messo in conto...

p.s.
gl= good luck?

Sì, GL = GOOD LUCK ;)

Cmq, senza voler fare lo "str*nz*" è finita, ma pensa al futuro, tra 30anni quando avrai moglie e figli penserai solo che quella storia probabilmente ti ha cresciuto molto e non ti abbatterai come probabilmente stai facendo ora.

Io lo faccio sempre quando ho dei problemi, lo feci anche quando venni bocciato e mi aiutò molto :O

poffarbacco
16-01-2007, 17:20
Quindi ora mi giudicherete un folle per quello che stò per fare...

Chiamo un'amica e le detto una parte del testo della nostra canzone "del cuore",che in questo caso casca anche a pennello con la situazione, e dico di fargliela trovare su un bigliettino sul letto insieme al suo fiore preferito...

Un azzardo?

Punitore
16-01-2007, 17:31

Chiamo un'amica e le detto una parte del testo della nostra canzone "del cuore",che in questo caso casca anche a pennello con la situazione, e dico di fargliela trovare su un bigliettino sul letto insieme al suo fiore preferito...

Un azzardo?

fallo :), è un pensiero dolce e carino...
se lo apprezza sono contentissimo per te :D però non farti illusioni...
uccidono le illusioni te lo dico per esperienza...
se va male, devi metterlo in conto... e soprattutto, non mentire a te stesso...

weather65
16-01-2007, 17:32
Un azzardo?

...no. Un tentativo.

Anche io ne feci, e come se ne feci... :cool:

SunShine_3
16-01-2007, 17:32
Ascolta ho imparato una cosa dalla vita:Non insegnare mai le tue esperienze in campo amoroso/affettivo agli altri.
Tanto non capiranno mai niente.Ognuno ci deve battere la testa da solo,soffrire se necessario.
Il mio modestissimo parere?Fai quello che ti senti + giusto e non ascoltare nessuno gl :)

deggungombo
16-01-2007, 17:40

Un azzardo?se si tratta di un tuo comportamento spontaneo e naturale che ti scaturisce dal cuore gratuitamente, allora fallo!
non credo che comunque possa esserle d'aiuto, ma per questo non ti chiedo di soffocare un tuo slancio gratuito.
la faccenda dipende unicamente da lei.
a mio avviso l'unica cosa che lei deve fare è ragionare pesando le sue sensazioni al fine di comprenderle... da qui la scelta.

p.s. tieni presente che queste comunicazioni di affetto a distanza con gli intermediari possono andare in manera diversa da come immagini, per il semplice fatto che sono realizzate non di tua mano.

Punitore
16-01-2007, 17:42
se si tratta di un tuo comportamento spontaneo e naturale che ti scaturisce dal cuore gratuitamente, allora fallo!
non credo che comunque possa esserle d'aiuto, ma per questo non ti chiedo di soffocare un tuo slancio gratuito.
a mio avviso l'unica cosa che lei deve fare è ragionare pesando le sue sensazioni al fine di comprenderle... da qui la scelta.

p.s. tieni presente che queste comunicazioni di affetto a distanza con gli intermediari possono andare in manera diversa da come immagini, per il semplice fatto che sono realizzate non di tua mano.

quoto...

OT:
un up per Onizuka sul tuo avatar! :D

fine OT.

poffarbacco
16-01-2007, 17:49
se si tratta di un tuo comportamento spontaneo e naturale che ti scaturisce dal cuore gratuitamente, allora fallo!

Vabbè alla fine l'intermediario deve solo scrivere il bigliettino comprare il fiore e posarlo sul letto...

Comunque la richiesta è partita...aspetto conferma..

Per chi me lo chiedeva...certo che viene dal cuore...voglio che lei sappia che ci sono..che penso a lei..che l'ultimo periodo "buio" non sarà certo la norma...alla fine è stato neanche un mese...
Voglio che sappia che tornare con me non significherà riprendere le discussioni con cui ci siamo lasciati, ma chiarire gli screzi e ricominciare con un nuovo slancio..

Punitore
16-01-2007, 17:58
Vabbè alla fine l'intermediario deve solo scrivere il bigliettino comprare il fiore e posarlo sul letto...

Comunque la richiesta è partita...aspetto conferma..

Per chi me lo chiedeva...certo che viene dal cuore...voglio che lei sappia che ci sono..che penso a lei..che l'ultimo periodo "buio" non sarà certo la norma...alla fine è stato neanche un mese...
Voglio che sappia che tornare con me non significherà riprendere le discussioni con cui ci siamo lasciati, ma chiarire gli screzi e ricominciare con un nuovo slancio..

pensavo anche io la stessa cosa quando un po' di tempo fa la mia ragazza aveva questi problemi.... litigavamo ed era infelice... alla fine ci siamo capiti e l'ho convinta... beh penso che ora è tutto così bello...
dico questo per farti i miei migliori auguri che vada tutto benissimo :)
poi dopo il buio ci sarà in ogni caso una luce, con o senza di lei ;)
per cui non ti demoralizzare... la luce c'è :)

deggungombo
16-01-2007, 17:59

Comunque la richiesta è partita...aspetto conferma..facci sapere come va

poffarbacco
16-01-2007, 18:10
facci sapere come va
Eh...stò aspettando anch'io..per quello che ho capito il problema principale è trovare il fiore...

Gran problema trovare un fiore a Firenze... :rolleyes:

<---Ragazzi ma anche voi leggete nel conteggio dei mess che ho scritto 0 ?

Bollita
16-01-2007, 18:14
Eh...stò aspettando anch'io..per quello che ho capito il problema principale è trovare il fiore...

Gran problema trovare un fiore a Firenze... :rolleyes:

<---Ragazzi ma anche voi leggete nel conteggio dei mess che ho scritto 0 ?

ma no basta andare vicino a un cimitero , li vendano anche di notte fra un po'!
cmq sia io sono dell'idea che quando arrivi a chiedere una pausa che dura un mese circa e ancora nn ti ha fatto sapere nulla vuol dire che a lei le cose vanno bene così..forse sbaglio io,ma la vedo un po' triste , ovviamente per te spero il contrario ;)

poffarbacco
16-01-2007, 18:20
Per ora la pausa è durata una settimana scarsa...interrotta (si fà per dire) da un suo squillo due giorni fà di lei a me, a cui è seguito l'sms di cui ho scritto prima...poi dinuovo 2 giorni di silenzio..fino a ora..

Bollita
16-01-2007, 18:23
Per ora la pausa è durata una settimana scarsa...interrotta (si fà per dire) da un suo squillo due giorni fà di lei a me, a cui è seguito l'sms di cui ho scritto prima...poi dinuovo 2 giorni di silenzio..fino a ora..
ok allora non avevo capito na cippa scusami :D

paditora
16-01-2007, 18:25
Anche secondo me ormai è finita definitivamente.
Cmq magari riesci a riconquistarla chi lo sa.
Mai dire mai.

paditora
16-01-2007, 18:26
Ah proprio da pochissimo.
Bè allora magari qualche speranza c'è.
Tutto dipende da lei e da quello che prova ancora per te.
Solo lei può saperlo.

gigio2005
16-01-2007, 18:32
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...eravamo insieme da 4 anni...prima storia seria per entrambi. Io ho 22 anni, lei 20...
C'è da dire che abbiamo passato le vacanze natalizie a litigare per ogni cavolata...insomma il rapporto era diventato pesante..però non mi sembra il caso di mandare a quel paese 4 anni di vita insieme per un mese così-così...
Alla fine cercando in tutti i modi di "tirargli" di bocca un motivo più "serio"...le ho detto "ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...ma ora sò solo che sono confusa.."..
Ora è da allora che non ci sentiamo,lei è a Firenze per studiare...è inutile dire che è stata la settimana più brutta della mia vita..la sorella dice di sentirla, e mi ha assicurato che lei non pensa assolutamente a nessuno, perchè su di me è confusa e anzi ora stà bene e tranquilla così, studiando e stando con le amiche...

Voi come affrontereste la cosa? La cerchereste per chiarire o lascereste passare del tempo? E in generale che ne pensate?

e' tutto finito... non eravate fatti l'uno per l'altra...non eravate destinati a vivere insieme x tutta la vita.punto.
col tempo (giorni, al max mesi) te ne farai una ragione

poffarbacco
16-01-2007, 18:37
e' tutto finito... non eravate fatti l'uno per l'altra...non eravate destinati a vivere insieme x tutta la vita.punto.
col tempo (giorni, al max mesi) te ne farai una ragione
Tu sei del 2005...a 2 anni che ne vuoi sapere... :p
A parte le stupide battute, mi stupisce la sicurezza con cui alcuni di voi "divulgano il verbo" con estrema sicurezza di se...

Non stò criticando una posizione che naturalmente non desidero..sia chiaro..mi stupisco però del fatto che per alcuni, una settimana di "crisi" volatilizzi 4 anni insieme...e sostengono tale tesi nella maniera più convinta possibile..senza possibilità di ripensamenti o chissà cosa...

Poi può essere che mi stia solo arrampicando sugli specchi :mc:

Spero di non aver offeso nessuno..

gigio2005
16-01-2007, 18:42
Tu sei del 2005...a 2 anni che ne vuoi sapere...
A parte le stupide battute, mi stupisce la sicurezza con cui alcuni di voi "divulgano il verbo" con estrema sicurezza di se...

Non stò criticando una posizione che naturalmente non desidero..sia chiaro..mi stupisco però del fatto che per alcuni, una settimana di "crisi" volatilizzi 4 anni insieme...e lo dicono nella maniera più convinta possibile..

Poi può essere che mi stia solo arrampicando sugli specchi :mc:

Spero di non aver offeso nessuno..

tranquillo :D

noi "pessimisti" intendiamo dire semplicemente che da che mondo e' mondo...il famoso "periodo di pausa" e' sempre stato una ********....tutto qui...

se una persona ama e vuole vivere x sempre con un'altra persona non ti dice che sta meglio se studia, sta a firenze, non pensa a te, e vuole fare nuove esperienze.....

poi l'hai detto te che quello di dicembre e' stato un mese di reciproco mutismo...o no?

edit: ah no...litigi per ogni cavolata... tipo?

poffarbacco
16-01-2007, 18:52
tranquillo :D

noi "pessimisti" intendiamo dire semplicemente che da che mondo e' mondo...il famoso "periodo di pausa" e' sempre stato una ********....tutto qui...

se una persona ama e vuole vivere x sempre con un'altra persona non ti dice che sta meglio se studia, sta a firenze, non pensa a te, e vuole fare nuove esperienze.....

Ma se quella stessa persona però viene da un mesetto di continue litigate e incomprensioni, per motivi sciocchi e futili...tutto questo dopo 4 anni bellissimi insieme all'insegna della sincerità e del rispetto reciproco...sarai daccordo con me che può anche giocare questa carta per scuotere un pò noi e il rapporto...un pò come dare uno schiaffo ad un tizio che si stà agitando a dismisura per farlo tornare in se...

Ci tengo a sottolineare che la storia delle "altre esperienze" gli e l'ho tirata di bocca io perchè proprio non accettavo la storia della pausa...(mi ha poi detto di non considerare quelle parole, dette perchè io non accettavo di lasciarla in pace per questa pausa, insistendo in cerca di una spiegazione...insomma l'ha detto per farmi allontanare da lei...)

Tral'altro la sorella (mia amica, più grande di noi..) mi ha detto che ora non pensa assolutamente ad altri,che questo è un mio pensiero infondato,che è confusa riguardo me e cerca di non pensarci studiando tanto...perchè dopo questo mese pesante lei stà bene così ora...

Penso cmq sia davvero basilare farle capire che questo maledetto periodo non si verificherà più (io ODIO il natale..il periodo più stressante di tutti!)...che è stato causato dal maledetto sovrapporsi di tanti miei casini personali...che in un modo o nell'altro condizionavano il mio umore, e quindi il mio modo di rivolgermi a lei...

Insomma..come potete notare io stò ammettendo i miei errori..ho fatto un bell'esame di coscienza...e nel mio cuore spero che fosse questo il suo intento in vocando questa pausa...

gigio2005
16-01-2007, 18:58
Ci tengo a sottolineare che la storia delle "altre esperienze" gli e l'ho tirata di bocca io perchè proprio non accettavo la storia della pausa...(mi ha poi detto di non considerare quelle parole, dette perchè io non accettavo di lasciarla in pace per questa pausa, insistendo in cerca di una spiegazione...insomma l'ha detto per farmi allontanare da lei...)

questo si commenta da solo... e non fa altro che avallare la mia tesi

ma si puo' sapere il motivo di questi futili litigi?

paditora
16-01-2007, 18:59
Ma per cosa litigavate?
Fammi un esempio pratico.
Così per capire.

gigio2005
16-01-2007, 19:01
Tral'altro la sorella (mia amica, più grande di noi..) mi ha detto che ora non pensa assolutamente ad altri,che questo è un mio pensiero infondato,che è confusa riguardo me e cerca di non pensarci studiando tanto...perchè dopo questo mese pesante lei stà bene così ora...

totalmente privo di ogni logica...

e' confusa sul vostro rapporto...pero' fa di tutto per non pensarci...

al paese mio una persona interessata seriamente fa di tutto per capire se si puo' recuperare qualcosa e come recuperarlo...

il resto e' noia e panzane

poffarbacco
16-01-2007, 19:02
questo si commenta da solo... e non fa altro che avallare la mia tesi

ma si puo' sapere il motivo di questi futili litigi?
Ma guarda cavolate...davvero! Che tral'altro risolvevamo la sera :oink:
Però davvero...ogni giorno ogni giorno...non ne vale la pena di elencare i motivi...quasi ogni cazzata era uno spunto per discutere...

Ripeto...io ero un pò intrattabile, lo ammetto...però lei non aiutava certo a risolvere la situzione! Salvo poi la sera, calmi calmi, si faceva pace con buoni propositi per il giorno dopo...

Effettivamente qualcuno doveva fare qualcosa perchè così davvero diventava pesante...l'ha fatto lei con questa pausa...

paditora
16-01-2007, 19:05
Ma i litigi da parte di chi partivano.

Spettegoliamo un po' :D

poffarbacco
16-01-2007, 19:07
totalmente privo di ogni logica...

e' confusa sul vostro rapporto...pero' fa di tutto per non pensarci...

al paese mio una persona interessata seriamente fa di tutto per capire se si puo' recuperare qualcosa e come recuperarlo...

il resto e' noia e panzane
Eh eh eh...questo è il motivo che non mi fà dormire la notte...
Amico mio...saprai meglio di me che avvolte le ragazze litigano col concetto di LOGICA...

Anche per me non ha senso...
In questi 4 anni ogni problema è stato sempre affrontato sul nascere,discutendo civilmente,si trovava il motivo dello screzio e si risolveva la faccenda...
Il fatto che ora siamo "in pausa" e lontani qualche decina di chilometri...ci vieta di affrontare la discussione...e quindi anzichè rodersi il fegato come stò facendo io...lei non ci pensa (comunque è un modo di dire...) e passa il tempo a studiare...

gigio2005
16-01-2007, 19:08
Ma guarda cavolate...davvero! Che tral'altro risolvevamo la sera :oink:
Però davvero...ogni giorno ogni giorno...non ne vale la pena di elencare i motivi...quasi ogni cazzata era uno spunto per discutere...

Ripeto...io ero un pò intrattabile, lo ammetto...però lei non aiutava certo a risolvere la situzione! Salvo poi la sera, calmi calmi, si faceva pace con buoni propositi per il giorno dopo...

Effettivamente qualcuno doveva fare qualcosa perchè così davvero diventava pesante...l'ha fatto lei con questa pausa...

i motivi dei litigi?

poffarbacco
16-01-2007, 19:09
Ma i litigi da parte di chi partivano.

Spettegoliamo un po' :D
Ma...forse devo ammettere che partivano più da me...però ripeto,lei non aiutava per niente...

Non è che ci prendevo gusto...ma era un periodo molto stressante per entrambi per vari motivi...purtroppo ne è andato di mezzo il nostro rapporto..

gigio2005
16-01-2007, 19:12
Eh eh eh...questo è il motivo che non mi fà dormire la notte...
Amico mio...saprai meglio di me che avvolte le ragazze litigano col concetto di LOGICA...

Anche per me non ha senso...
In questi 4 anni ogni problema è stato sempre affrontato sul nascere,discutendo civilmente,si trovava il motivo dello screzio e si risolveva la faccenda...
Il fatto che ora siamo "in pausa" e lontani qualche decina di chilometri...ci vieta di affrontare la discussione...e quindi anzichè rodersi il fegato come stò facendo io...lei non ci pensa (comunque è un modo di dire...) e passa il tempo a studiare...

cazzata... le ragazze nn litigano sulla logica...al massimo si dicono delle bugie...si inventano storie assurde...

a mio avviso e' molto semplice... la ragazza si e' stufata ed e' alla ricerca di un nuovo fringuello tutto qui...

se poi ci dici i motivi dei litigi...e qual e' stato l'input per l'addio...magari cambia la situazione

Everyman
16-01-2007, 19:17
E in generale che ne pensate?

che purtroppo per te si sta incalippando qualcun altro.

Bang, bang, bang!
E poi ancora: bang, bang, bang!

E vai di secondo e terzo round:
bang, bang, bang!

Il tutto ovviamente, imho :)

poffarbacco
16-01-2007, 19:19
i motivi dei litigi?
Senti..davvero..non è proprio il casodi elencare! Credimi se ti dico "cavolate"! Cazzatine insignificanti, semplici pretesti per iniziare discussioni chilometriche senza capo nè coda...

Comunque più che il cosa era il come...io ho fatto il bruttissimo e maledetto errore di...alzare un pò la voce avvolte...cosa mai fatta in vita mia...ma davvero..il periodo era molto pesante per me...infatti poco tempo prima di chiedere la pausa,mi disse che questo modo di fare l'aveva allontanata molto da me,e che forse era il caso di staccare un pò per "calmarci"...poi però passammo dei bellissimi giorni insieme...per arrivare purtroppo all'ultima litigata, a cui è seguito il "BASTA!"...

paditora
16-01-2007, 19:19
Ma...forse devo ammettere che partivano più da me...però ripeto,lei non aiutava per niente...

Non è che ci prendevo gusto...ma era un periodo molto stressante per entrambi per vari motivi...purtroppo ne è andato di mezzo il nostro rapporto..
Bè ma allora che ti lamenti a fare.
Si vede che si era stufata di sti continui litigi.
Fai passare un po' di tempo e poi ci riprovi.

però ripeto,lei non aiutava per niente...
E cioè?
Come doveva aiutarti?
Doveva fare la zerbina e accettare tutto?

poffarbacco
16-01-2007, 19:23
che purtroppo per te si sta incalippando qualcun altro.

Bang, bang, bang!
E poi ancora: bang, bang, bang!

E vai di secondo e terzo round:
bang, bang, bang!

Il tutto ovviamente, imho :)
Bang! Giù nel canestro! (cit.) :D

Sò che non mi crederai, ma ti assicuro che non è per niente così (tral'altro lì ho molte spie fidate a cui non sfugge niente :Prrr: , senza dimenticare la sorella che è dalla mia parte)...
Ora siamo solo io e lei...io ho capito i miei errori..lei stà decidendo,sicuramente chiedendosi se tornare con me significherà rivivere i brutti momenti di questo ultimo mese...cosa che io voglio sappia mi impegnerò con tutte le mie forze per evitare...

poffarbacco
16-01-2007, 19:25
Il problema collaterale di tutta questa storia è che, come potete notare, non stò riuscendo a studiare una cippa...con gli esami imminenti :cry:

gigio2005
16-01-2007, 19:28
Bang! Giù nel canestro! (cit.) :D

Sò che non mi crederai, ma ti assicuro che non è per niente così (tral'altro lì ho molte spie fidate a cui non sfugge niente :Prrr: , senza dimenticare la sorella che è dalla mia parte)...
Ora siamo solo io e lei...io ho capito i miei errori..lei stà decidendo,sicuramente chiedendosi se tornare con me significherà rivivere i brutti momenti di questo ultimo mese...cosa che io voglio sappia mi impegnerò con tutte le mie forze per evitare...

pero' non sta scritto nella costituzione che le sorelle debbano sapere tutto della loro vita privata ;)

cmq senza sapere dei litigi (ti ostini a negarci lo spettegulessss) posso solo dirti che e' finita...

nessuno mai e' tornato da una pausa di riflessione...e anche se fosse si sara' ri-lasciato dopo 3 giorni...

poffarbacco
16-01-2007, 19:28
Bè ma allora che ti lamenti a fare.
Si vede che si era stufata di sti continui litigi.
Fai passare un po' di tempo e poi ci riprovi.

E' l'ipotesi più fondata e "logica" per me...dopotutto ripeto..due settimane non possono cancellare il sentimento di 4 anni...

E cioè?
Come doveva aiutarti?
Doveva fare la zerbina e accettare tutto?
Ma no...ma quale zerbino..è un pò come quando qualcuno ha la "luna storta"...se capisci la situazione, cerchi di sviare la discussione o di chiuderla subito...e non di alimentarla e ingigantirla buttando benzina sul fuoco...pur sapendo che l'unica cosa che se ne ricaverà sarà una sterile e logorante discussione...

poffarbacco
16-01-2007, 19:30
pero' non sta scritto nella costituzione che le sorelle debbano sapere tutto della loro vita privata ;)

cmq senza sapere dei litigi (ti ostini a negarci lo spettegulessss) posso solo dirti che e' finita...

nessuno mai e' tornato da una pausa di riflessione...e anche se fosse si sara' ri-lasciato dopo 3 giorni...
Bhè dai...sei un pò esagerato...
Magari ti dò ragione se per pausa intendi un intero mese senza parlarsi ne sentirsi...in tal caso è palese il disinteresse delle due parti...

Al massimo me lo dirai tra un mesetto :tie:

paditora
16-01-2007, 19:33
Consiglio mio è di lasciar passare un po' di tempo.
1 settimana è ancora troppo poco.
almeno un mese dai.

gigio2005
16-01-2007, 19:35
E' l'ipotesi più fondata e "logica" per me...dopotutto ripeto..due settimane non possono cancellare il sentimento di 4 anni...

fidati...si possono cancellare anche 20 anni

Ma no...ma quale zerbino..è un pò come quando qualcuno ha la "luna storta"...se capisci la situazione, cerchi di sviare la discussione o di chiuderla subito...e non di alimentarla e ingigantirla buttando benzina sul fuoco...pur sapendo che l'unica cosa che se ne ricaverà sarà una sterile e logorante discussione...

e tutto cio' non ti fa pensare? il fatto che lei volesse litigare a tutti i costi...

la tesi del nuovo fringuello si fa sempre piu' realistica :D

poffarbacco
16-01-2007, 19:45
fidati...si possono cancellare anche 20 anni
Non di Amore evidentemente (sempre escludendo motivi DAVVERO gravi..e non è il nostro caso...)

e tutto cio' non ti fa pensare? il fatto che lei volesse litigare a tutti i costi...

la tesi del nuovo fringuello si fa sempre piu' realistica :D
Ripeto...davvero,ipotesi infondata,sarei stato il primo a saperlo. Avevamo un rapporto che si basava su sincerità e rispetto, schiettezza e faccia pulita...tradotto: me l'avrebbe detto tranquillamente.

..e se non l'avesse fatto ci avrebbe pensato la mia fitta rete di informatori :D

Tengo a sottolineare che questi informatori non sono "mandati" da me...ma essendo miei cari amici, ci tengono a non vedermi cornuto...(giusto per evitare commenti del tipo "alla faccia della fiducia" :D )

poffarbacco
16-01-2007, 19:49
Altro piccolo particolare...lei non ha detto A NESSUNO della nostra situazione (escludendo la sorella e l'amica più stretta, che comunque è anche una mia cara amica che parla spesso e volentieri con me...anzi a lei gli e l'ho detto praticamente io..)...tutti ci credono ancora felicemente insieme...sue coinquiline comprese...

gigio2005
16-01-2007, 19:57
in tal caso...non posso far altro che ripetere...

MOTIVI DEI LITIGI?

poffarbacco
16-01-2007, 20:01
in tal caso...non posso far altro che ripetere...

MOTIVI DEI LITIGI?
Ma che p@lle ...sei proprio pettegolo :D
Ti ho detto che è assolutamente ininfluente ai fini della discussione...davvero!Non ci sono motivi degni di tale nome...solo pretesti che portavano alla discussione più accesa...

Era il litigare il problema...non il motivo stesso scatenante il litigio...spero di aver reso chiaro il concetto..

Non ti arrendi finchè non ti faccio una lista,vero? :D

gigio2005
16-01-2007, 20:41
Ma che p@lle ...sei proprio pettegolo :D
Ti ho detto che è assolutamente ininfluente ai fini della discussione...davvero!Non ci sono motivi degni di tale nome...solo pretesti che portavano alla discussione più accesa...

Era il litigare il problema...non il motivo stesso scatenante il litigio...spero di aver reso chiaro il concetto..

Non ti arrendi finchè non ti faccio una lista,vero? :D

guarda che dormo lo stesso...era solo per capire...

continui a ripetere ininfluenti ai fini della discussione, motivi stupidi etc...
insomma litigavate perche' dimenticavi le sigarette a casa e vi siete lasciati perche' una volta hai versato l'acqua sul tavolo?

x me questi sono futili motivi senza senso

Beelzebub
16-01-2007, 20:48
La mia ragazza una settimana fà mi ha detto che vuole un periodo di pausa perchè è confusa e non sà più bene cosa vuole...
Mi è bastato leggere questo... guarda, le probabilità di recuperare 'sta storia sono bassissime, ma magari, se hai culo, ce la fai...

paditora
16-01-2007, 20:49
Altro piccolo particolare...lei non ha detto A NESSUNO della nostra situazione (escludendo la sorella e l'amica più stretta, che comunque è anche una mia cara amica che parla spesso e volentieri con me...anzi a lei gli e l'ho detto praticamente io..)...tutti ci credono ancora felicemente insieme...sue coinquiline comprese...
vabbè ma questo non vuol dire nulla.
sarà una ragazza riservata.
poi te sicuramente lo saprai meglio di noi.

poffarbacco
16-01-2007, 20:50
guarda che dormo lo stesso...era solo per capire...

continui a ripetere ininfluenti ai fini della discussione, motivi stupidi etc...
insomma litigavate perche' dimenticavi le sigarette a casa e vi siete lasciati perche' una volta hai versato l'acqua sul tavolo?

x me questi sono futili motivi senza senso
Esatto! Futili motivi senza senzo...ma la discussione nasceva comunque...un mesetto scarso in cui eravamo entrambi stressati per motivi esterni..passato così..era logica l'impossibilità di tale situazione...c'era il bisogno di staccare...

Il punto comuque era come comportarsi ora...perchè comuque io sò dove ho sbagliato e non ripeterò certo gli stessi errori...quindi è anche inutile continuare a parlarne...

E come ha detto qualcuno...penso che purtroppo dipende tutto semplicemente dal sentimento che ancora prova per me...
Semplicemente non sò se è il caso di lasciarla completamente sola in questa presa di coscienza...o farmi sentire presente..tutto quà ;)

Beelzebub
16-01-2007, 20:54

Mmmm... secondo me siete incompatibili caratterialmente... lei non l'ha detto a nessuno, tu ci hai aperto un thread su uno dei forum più visitati d'Italia... :sofico:

Forse è per questo che litigate spesso per motivi inesistenti... anche se vi volete bene, avete due caratteri che si prendono a capocciate...

poffarbacco
16-01-2007, 20:57
Mmmm... secondo me siete incompatibili caratterialmente... lei non l'ha detto a nessuno, tu ci hai aperto un thread su uno dei forum più visitati d'Italia... :sofico:

Forse è per questo che litigate spesso per motivi inesistenti... anche se vi volete bene, avete due caratteri che si prendono a capocciate...
Maddai questa è una cazzata :D
Ti posso dire che non abbiamo certo caratteri uguali..ma ci compensiamo in una maniera molto bella,poi lei mi piace tantissimo fisicamente,e lo stessa diceva lei a me...e comunque ce lo facevamo capire in parecchi modi. Avvolte durante i litigi mi diceva "tra noi funziona bene solo il :oink: " :D

p.s.
Se può servire a qualcuno...un'altro piccolo particolare...la sera che ci siamo "lasciati"..10 min dopo abbiamo fatto l'amore...è stato molto intenso..passionale e un pelo malinconico (da parte mia) allo stesso tempo...poi ci siamo salutati con un abbraccio...in quel momento ero l'uomo più confuso della Terra...

Beelzebub
16-01-2007, 21:00
Ti posso dire che non abbiamo certo caratteri uguali..ma ci compensiamo in una maniera molto bella,poi lei mi piace tantissimo fisicamente,e lo stessa diceva lei a me...e comunque ce lo facevamo capire in parecchi modi. Avvolte durante i litigi mi diceva "tra noi funziona bene solo il :oink: " :D
E allora mi sa che non è tanto una cazzata la mia... :rolleyes:

paditora
16-01-2007, 21:00
Bè ma il rapporto tra due persone mica si basa solo sul sesso.
Se andate d'accordo solo a letto ma poi vi scannate dalla mattina alla sera non mi sembra un bel rapporto.

MILANOgirl
16-01-2007, 21:02
Bè ma il rapporto tra due persone mica si basa solo sul sesso.
Se andate d'accordo solo a letto ma poi vi scannate dalla mattina alla sera non mi sembra un bel rapporto.perchè no? :confused: :stordita:

paditora
16-01-2007, 21:04
perchè no? :confused: :stordita:
Boh a me non piacerebbe.
Poi vabbè de gustibus. :p

poffarbacco
16-01-2007, 21:05
Ripeto...non siamo mica stati così tutto il tempo! L'ultimo mese scarso su quattro anni! Non potete dire tutto il tempo...

Comuque la frase sul sesso era una frecciatina durante le litigate...non me lo diceva certo sempre o così..tanto per..
Per quel che vale...posso dire che il nostro era un bel rapporto..equilibrato e...bello! Purtroppo ripeto..la mancanza di calma di quest'ultimo periodo ha minato pesantemente il tutto.
Ma ho capito il mio errore..ora tocca a lei..ma deve convincersi che tornare con me significa tornare alla situazione pre-dicembre...se invece ha di noi fissa in mente l'impressione di questi ultimi tempi...difficilmente deciderà di tornare a star male..mi sembra logico..

poffarbacco
16-01-2007, 21:10
Boh a me non piacerebbe.
Poi vabbè de gustibus. :p
Vabè non era il nostro caso..avevamo comunque intenzioni serie.
Figuratevi che circa due mesetti fà..mi chiese,visto che stavo per trasferirmi a Firenze,di prendere casa insieme...neanche due mesi fà!!
Abbiamo avuto molte esperienze di convivenza,mai comunque oltre i dieci giorni...ragazzi,mai stato meglio in vita mia...quindi eravamo abbastanza "rodati" a riguardo..

Punitore
16-01-2007, 21:19
Vabè non era il nostro caso..avevamo comunque intenzioni serie.
Figuratevi che circa due mesetti fà..mi chiese,visto che stavo per trasferirmi a Firenze,di prendere casa insieme...neanche due mesi fà!!
Abbiamo avuto molte esperienze di convivenza,mai comunque oltre i dieci giorni...ragazzi,mai stato meglio in vita mia...quindi eravamo abbastanza "rodati" a riguardo..

mmh... la mia ragazza vorrebbe tanto sposarmi dice... e ha intenzioni serie...
ma cmq data l'età è impossibile... e credimi che le parole posso essere dette in qualsiasi condizione...
cioè mi spiego, può dirti le cose in un attimo dove si sente dolce e tenera diciamo... si sente protetta a fianco a te e ti vorrebbe per sempre, poi le ragazze si stufano sempre... e allora s'è stufata in fretta delle litigate
potrebbe essere sintomo di debolezza da parte sua...

poffarbacco
16-01-2007, 21:22
mmh... la mia ragazza vorrebbe tanto sposarmi dice... e ha intenzioni serie...
ma cmq data l'età è impossibile... e credimi che le parole posso essere dette in qualsiasi condizione...
cioè mi spiego, può dirti le cose in un attimo dove si sente dolce e tenera diciamo... si sente protetta a fianco a te e ti vorrebbe per sempre, poi le ragazze si stufano sempre... e allora s'è stufata in fretta delle litigate
potrebbe essere sintomo di debolezza da parte sua...
Quanti anni avete?
Considera che comunque sposarsi è una cosa molto difficile...prendere casa insieme era una cosa fattibilissima...io devo prenderla per forza..lei aveva una mezza idea di cambiare quella in cui è ora...quindi la cosa era semplice da fare...

Mamma mia che tristezza...mi rendo conto ora di stare ad usare sempre il passato con i verbi...

gigio2005
16-01-2007, 21:41

p.s.
Se può servire a qualcuno...un'altro piccolo particolare...la sera che ci siamo "lasciati"..10 min dopo abbiamo fatto l'amore...è stato molto intenso..passionale e un pelo malinconico (da parte mia) allo stesso tempo...poi ci siamo salutati con un abbraccio...in quel momento ero l'uomo più confuso della Terra...

scusa ma hai editato? non avevo letto tutto il post forse...

sta cosa e' agghiacciante...la frase detta e la storia del 10 minuti dopo...
mah

o e' un fake pazzesco oppure sono senza parole.....

paditora
16-01-2007, 21:45
In effetti si è registrato proprio oggi per postare sta cosa. :mbe:
poffarbacco ma usi un altro nick di solito?

Punitore
16-01-2007, 21:50
Quanti anni avete?
Considera che comunque sposarsi è una cosa molto difficile...prendere casa insieme era una cosa fattibilissima...io devo prenderla per forza..lei aveva una mezza idea di cambiare quella in cui è ora...quindi la cosa era semplice da fare...

Mamma mia che tristezza...mi rendo conto ora di stare ad usare sempre il passato con i verbi...

non siamo maggiorenni...
cmq tranquillo su... :friend:
come dicevo, una luce c'è... con o senza di lei... :)
vedrai che saprai farti illuminare dalla luce :) tutti passano queste situazioni... bisogna essere più forti e superiori a queste cose :) anche se è difficile...
si è agghiacciante che avete fatto l'amore 10 minuti prima di "lasciarvi"
forse significa che è una ragazza superficiale...
forse significa che avevate un rapporto superficiale...
forse significa che sei stato tu superficiale a farti abbindolare...
boh... so solo che passerà presto e che ne uscirai più forte :)
buona fortuna di cuore...

poffarbacco
16-01-2007, 21:53
In effetti si è registrato proprio oggi per postare sta cosa. :mbe:
poffarbacco ma usi un altro nick di solito?
Ragazzi ma che fake..magari..
Diciamo che ero un lettore abituale del forum,ma non ero mai intervenuto...stasera leggendo il topic "le brave ragazze" mi sono inscritto per intervenire..la cosa mi toccava da vicino..poi ho aperto questa discussione...

Ripeto...quella sera ero la persona più confusa della Terra..di questo fatto ne ho parlato anche con l'amica..lei mi ha detto che è la prova principale che comunque il sentimento c'è ancora..ed è solo confusa perchè stava male per i continui litigi che non riuscivamo a placare...
Poi cavolo...in certi momenti la passione ti prende...anche se magari gli argomenti non sono molto felici...è anche un modo di "reagire"..che ne sò..ma giuro sulla mia vita che non stò mentendo...lo desidererei con tutto il cuore..perchè ragazzi..stò uno straccio...

PICCOLO AGGIORNAMENTO..
L'altro giorno mi disse di avereun pò di febbre...le ho mandato un sms..

Io a lei--->Ehi, tutto bene con la febbre? Spero di non disturbarti...

Lei a me-->Tutto bene grazie per pensiero

Che risposta fredda...comincio ad avere seriamente paura di averla persa...

gigio2005
16-01-2007, 21:57
Diciamo che ero un lettore abituale del forum,ma non ero mai intervenuto...stasera leggendo il topic "le brave ragazze" mi sono inscritto per intervenire..la cosa mi toccava da vicino..poi ho aperto questa discussione...

Ripeto...quella sera ero la persona più confusa della Terra..di questo fatto ne ho parlato anche con l'amica..lei mi ha detto che è la prova principale che comunque il sentimento c'è ancora..ed è solo confusa perchè stava male per i continui litigi che non riuscivamo a placare...
Poi cavolo...in certi momenti la passione ti prende...anche se magari gli argomenti non sono molto felici...è anche un modo di "reagire"..che ne sò..ma giuro sulla mia vita che non stò mentendo...lo desidererei con tutto il cuore..perchè ragazzi..stò uno straccio...

guarda 2 sono le cose...ed in entrambi i casi la tua ragazza non ne esce bene:
(premetto: scusa se sono rude)
1) la tua ragazza e' una "facilotta" diciamo cosi' va :D (al punto da fare spurcellamento 10 minuti dopo averti lasciato......mah....continuo a non capire sta cosa....ninfomania?)
2) la tua ragazza e' di una puerilita' tale al punto di lasciarti se versi la birra sulla camicia....

poffarbacco
16-01-2007, 22:01
guarda 2 sono le cose...ed in entrambi i casi la tua ragazza non ne esce bene:
(premetto: scusa se sono rude)
1) la tua ragazza e' una "facilotta" diciamo cosi' va :D (al punto da fare spurcellamento 10 minuti dopo averti lasciato......mah....continuo a non capire sta cosa....ninfomania?)
2) la tua ragazza e' di una puerilita' tale al punto di lasciarti se versi la birra sulla camicia....

Facilotta non direi proprio...effettivamente visto esternamente è strana stà cosa...ma ti assicuro che in quel momento..per come eravamo presi "emotivamente" ci stava...capisco benissimo i tuoi dubbi..ma sono altrettanto sicuro che molti capiranno...

paditora
16-01-2007, 22:02
No ma io non ho pensato questo.
Ho pensato che di solito usassi un altro nick tutto qui.

Raven
16-01-2007, 22:02
Mah... niente di nuovo sotto il sole... lei ha 20 anni... siete insieme da 4 (da quando lei ne ha 16 quindi)... si cresce, e lei è cambiata... è sempre successo e succederà sempre da che mondo è mondo :D... si contano sulla dita di una mano monca le storie partite dai 16 anni e durate per sempre... ;)

Amen, e pensa alla prossima! :O

Punitore
16-01-2007, 22:04
Mah... niente di nuovo sotto il sole... lei ha 20 anni... siete insieme da 4 (da quando lei ne ha 16 quindi)... si cresce, e lei è cambiata... è sempre successo e succederà sempre da che mondo è mondo :D... si contano sulla dita di una mano monca le storie partite dai 16 anni e durate per sempre... ;)

Amen, e pensa alla prossima! :O

mio padre ha conosciuto sua moglie quando aveva 15 anni...
io ho conosciuto la mia morosa quando avevo 15 anni ed è 2 anni che viviamo felici... sono fiducioso :)

paditora
16-01-2007, 22:08
io ho conosciuto la mia morosa quando avevo 15 anni ed è 2 anni che viviamo felici... sono fiducioso :)
minchia ma hai 16 anni mica 40.
parli da uomo vissuto.
lascia stare l'esempio di tuo padre dato che una volta erano altri tempi.

Raven
16-01-2007, 22:09

Ci sono le eccezioni... :O (anche se "una volta" era più frequente un legame più duraturo fin da subito)

... bene, auguri! :D

Personalmente di tutte le persone della mia generazione che conosco (amici, conoscenti,...) non ricordo NESSUNO che stia ancora con il primo partner con cui hanno avuto una storia seria (l'unico che c'ha provato fino a sposarla ora è divorziato da 1 annetto... :O ).

Edit: ah no, ecco... conosco una ragazza che sta col suo moroso da quando ha 17 anni e ora ne ha 24... si sposano il prossimo anno

gigio2005
16-01-2007, 22:10
in quel momento..per come eravamo presi "emotivamente" ci stava...

scusate ma sto sognando?... forse io vivo in un mondo diverso dal tuo...

non so voi...ma io bevo aperol...no scherzo...non so voi ma io vivo in un mondo in cui se lasci un ragazzo 10 minuti dopo non ci sei "sopra"

Punitore
16-01-2007, 22:15
Ci sono le eccezioni... :O (anche se "una volta" era più frequente un legame più duraturo fin da subito)

... bene, auguri! :D

Personalmente di tutte le persone della mia generazione che conosco (amici, conoscenti,...) non ricordo NESSUNO che stia ancora con il primo partner con cui hanno avuto una storia seria (l'unico che c'ha provato fino a sposarla ora è divorziato da 1 annetto... :O ).

Edit: ah no, ecco... conosco una ragazza che sta col suo moroso da quando ha 17 anni e ora ne ha 24... si sposano il prossimo anno

grazie :), cmq lei appunto è adatta a me incredibimente... molto dolce e gentile, si litiga con difficoltà perché appunto è aperta al dialogo e lo fa con tatto :)
ma stiamo andando OT :eek: :eek: :eek:

dobbiamo parlare di pofferbacco non di me :p

poffarbacco
16-01-2007, 22:19
scusate ma sto sognando?... forse io vivo in un mondo diverso dal tuo...

non so voi...ma io bevo aperol...no scherzo...non so voi ma io vivo in un mondo in cui se lasci un ragazzo 10 minuti dopo non ci sei "sopra"
Non sò che dirti...devi passarci..è un turbinio di emozioni in quel momento...abbiamo reagito così...

Devo essere sincero...non mi stò sentendo tanto bene...fisicamente intendo..porca vacca stò proprio male...
E' incredibile quanto problemi della sfera sentimentale possano debilitare fisicamente...ma la freddezza con cui ha risposto all'sms è stata una fucilata...spero di stare esagerando inutilmente...
Comunque devo resistere fino a sabato..lei torna nella mia città,e allora cercherò di vederla per capirci meglio...

poffarbacco
16-01-2007, 22:21
grazie :), cmq lei appunto è adatta a me incredibimente... molto dolce e gentile, si litiga con difficoltà perché appunto è aperta al dialogo e lo fa con tatto :)
ma stiamo andando OT :eek: :eek: :eek:

dobbiamo parlare di pofferbacco non di me :p

Posso dirti che fino a un mese fà avrei descritto esattamente alla stessa maniera la mia situazione....non stò per niente scherzando...

gigio2005
16-01-2007, 22:21
Non sò che dirti...devi passarci..è un turbinio di emozioni in quel momento...abbiamo reagito così...

Devo essere sincero...non mi stò sentendo tanto bene...fisicamente intendo..porca vacca stò proprio male...
E' incredibile quanto problemi della sfera sentimentale possano debilitare fisicamente...ma la freddezza con cui a risposto all'sms è stata una fucilata...spero di stare esagerando inutilmente...
Comunque devo resistere fino a sabato..lei torna nella mia città,e allora cercherò di vederla per capirci meglio...

cioe'?

testo integrale sms

poffarbacco
16-01-2007, 22:26
cioe'?

testo integrale sms
L'ho scritto prima:
L'altro giorno mi disse di avereun pò di febbre...le ho mandato un sms..

Io a lei--->Ehi, tutto bene con la febbre? Spero di non disturbarti...

Lei a me-->Tutto bene grazie per pensiero.

La mancanza dell'articolo non è un mio errore...a me fà venire in mente una cosa scritta in maniera sbrigativa...

Punitore
16-01-2007, 22:30
Posso dirti che fino a un mese fà avrei descritto esattamente alla stessa maniera la mia situazione....non stò per niente scherzando...

una cosa simile alla tua, come ho già detto, l'ho passata qualche mese fa ;)
però sono riuscito a farle capire che i litigi per motivi futili sono cavolate... e appunto mi sarei impegnato a essere più leggero come desiderava lei, e ora staimo bene perché ci sono riuscito...
ascolta una cosa, devi capire bene cosa vuole da te... fattelo dire bene...

poffarbacco
16-01-2007, 22:35
però sono riuscito a farle capire che i litigi per motivi futili sono cavolate... e appunto mi sarei impegnato a essere più leggero come desiderava lei, e ora staimo bene perché ci sono riuscito...
Grazie! E' quello che farò..è inutile fare tante congetture...la devo avere davanti,farle capire che ho capito i miei errori,che sono ben disposto a impegnarmi perchè una cosa del genere non capiti più...e a quel punto se lei ha capito che tiene a me si ricomincerà insieme...altrimenti la vedo dura riconquistarla,se non tra moooolto tempo...ma a quel punto,oltre che improbabile,non sò più a chi dei due interesserà la cosa...

paditora
16-01-2007, 22:38
Già cambiare per qualcuno/a mi sa molto di inzerbinamento.
Un domani si sveglia dicendo che non le piace un'altra cosa di te e tu cambi?
Un conto è cambiare un lato del proprio carattere perchè non piace a noi stessi, un conto è cambiare per piacere agli altri.
Io la vedo così :)

poffarbacco
16-01-2007, 22:39
Già cambiare per qualcuno/a mi sa molto di inzerbinamento.
Un domani si sveglia dicendo che non le piace un'altra cosa di te e tu cambi?
Un conto è cambiare un lato del proprio carattere perchè non piace a noi stessi, un conto è cambiare per piacere agli altri.
Io la vedo così :)
Sei mai stato innamorato? Davvero,intendo...di quell'amore che ti torce le budella...

paditora
16-01-2007, 22:40
Sei mai stato innamorato? Davvero,intendo...di quell'amore che ti torce le budella...
Si vabbè allora fai lo zerbino a vita che ti devo dire. :O
Io non cambio per niente e nessuno.
Se cambio è per me stesso.

Punitore
16-01-2007, 22:45

se hai provato quell'amore descritto da poffarbacco non fai lo zerbino... fai l'impossibile per piacere e avere la ragazza... lo zerbino è un altra cosa...

Punitore
16-01-2007, 22:46
Grazie! E' quello che farò..è inutile fare tante congetture...la devo avere davanti,farle capire che ho capito i miei errori,che sono ben disposto a impegnarmi perchè una cosa del genere non capiti più...e a quel punto se lei ha capito che tiene a me si ricomincerà insieme...altrimenti la vedo dura riconquistarla,se non tra moooolto tempo...ma a quel punto,oltre che improbabile,non sò più a chi dei due interesserà la cosa...

esatto... fai così, o la va o la spacca...
però importantissimo sottolineo: devi capire quello che lei vuole da te :)

poffarbacco
16-01-2007, 22:47
se hai provato quell'amore descritto da poffarbacco non fai lo zerbino... fai l'impossibile per piacere e avere la ragazza... lo zerbino è un altra cosa...
Esattamente...ragazzi che pena...non mi vergogno di dire che ho il viso solcato da lacrime...

poffarbacco
16-01-2007, 22:49
esatto... fai così, o la va o la spacca...
però importantissimo sottolineo: devi capire quello che lei vuole da te :)
Certamente...io cmq glie l'ho anche detto..preferisco che ci lasciamo, e non che stai con me con un seppur minimo dubbio...
Se devo stare con una persona,anche lei deve essere convinta al 100% di voler stare con me...altrimenti che senso ha? ;)

paditora
16-01-2007, 22:49
Ma se è una cosa del tuo carattere che non piace nemmeno a te è un conto.
A poffarbacco non piaceva di aver passato l'ultimo periodo solo a litigare e vuol cambiare.
E questo lo trovo giusto perchè è una cosa che non fa piacere nemmeno a lui.
Però se uno deve cambiare solo ed esclusivamente perchè all'altra persona non sta bene una determinata cosa mi spiace ma non sono d'accordo.

Punitore
16-01-2007, 22:53
Esattamente...ragazzi che pena...non mi vergogno di dire che ho il viso solcato da lacrime...

quanto ti capisco...
li passiamo quei momenti... non vergognarti :), fanno parte di ognuno di noi... se ha un animo un po' sensibile almeno penso...

paditora
16-01-2007, 22:53
Bè non c'è niente di male nel piangere ;)
E' un modo per sfogarsi.

Punitore
16-01-2007, 22:54
Ma se è una cosa del tuo carattere che non piace nemmeno a te è un conto.
A poffarbacco non piaceva di aver passato l'ultimo periodo solo a litigare e vuol cambiare.
E questo lo trovo giusto perchè è una cosa che non fa piacere nemmeno a lui.
Però se uno deve cambiare solo ed esclusivamente perchè all'altra persona non sta bene una determinata cosa mi spiace ma non sono d'accordo.

beh si è logico scusa, era sottointeso che neanche a me piacevano certi atteggiamenti che avevo con la mia ragazza... troppo pesanti e rigidi...
sbagliavo e lei mi ha dato la possibilità di rimediare tutto qua... e sono cambiato per fortuna ;), non al 100% su sta cosa... a volte rimango un po' così... e allora mi deve sopportare ma molto meno di prima .p

poffarbacco
16-01-2007, 22:59
beh si è logico scusa, era sottointeso che neanche a me piacevano certi atteggiamenti che avevo con la mia ragazza... troppo pesanti e rigidi...
sbagliavo e lei mi ha dato la possibilità di rimediare tutto qua... e sono cambiato per fortuna ;), non al 100% su sta cosa... a volte rimango un po' così... e allora mi deve sopportare ma molto meno di prima .p
Rivedo molto di noi nelle tue parole ;)

Punitore
16-01-2007, 23:00
Rivedo molto di noi nelle tue parole ;)

infatti :), l'avevo intuito...

edit: spero appunto che avrai pure tu la possibilità di riscattarti :)

poffarbacco
16-01-2007, 23:04
infatti :), l'avevo intuito...

edit: spero appunto che avrai pure tu la possibilità di riscattarti :)
:sperem:

VegetaSSJ5
16-01-2007, 23:08
..."ma non è che semplicemente vuoi fare altre esperienze?" e lei.."si, magari è anche quello...
lasciala perdere. quando riesci a far dire a una ragazza una cosa del genere vuol dire che è realmente decisa a lasciarti e cambiare vita...

Punitore
16-01-2007, 23:09
io ho i messaggi fermi a 1046... tu a 0...
chissà che combinano gli amministratori :D

ine OT.

poffarbacco
16-01-2007, 23:15
lasciala perdere. quando riesci a far dire a una ragazza una cosa del genere vuol dire che è realmente decisa a lasciarti e cambiare vita...
Ehh...sapessi che le ho detto io in quei momenti...
Guardami adesso...
In quei momenti stavamo degenerando,io ho detto di peggio..

poffarbacco
16-01-2007, 23:15

ine OT.
Lo so! L'ho notato prima e l'ho anche scritto...bhò!

Punitore
16-01-2007, 23:16
Ehh...sapessi che le ho detto io in quei momenti...
Guardami adesso...
In quei momenti stavamo degenerando,io ho detto di peggio..

ahi ahi ahi.... questo io non l'ho mai fatto con la mia ragazza e allora non lo so...
ma è brutto... spero che nella sua mente non sia scattato nulla ma... imho hai fatto una cazzata... dovevi cercare di mantenere i nervi saldissimi..., però era dura lo so... spero il meglio su :)

Raven
16-01-2007, 23:17

ine OT.

Assolutamente niente, visto che nelle sezioni OT del forum (come Piazzetta) il counter NON progredisce... ;)

Punitore
16-01-2007, 23:21
Assolutamente niente, visto che nelle sezioni OT del forum (come Piazzetta) il counter NON progredisce... ;)

:eek: non sapevo... grazie :)

poffarbacco
16-01-2007, 23:24
ahi ahi ahi.... questo io non l'ho mai fatto con la mia ragazza e allora non lo so...
ma è brutto... spero che nella sua mente non sia scattato nulla ma... imho hai fatto una cazzata... dovevi cercare di mantenere i nervi saldissimi..., però era dura lo so... spero il meglio su :)
Eh..lo sò..non me lo perdonerò mai..ma alla fine è stato il culmine di questo periodo no...e la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Non sai quanto me ne pento...anche perchè io non sono così..è stato uno scatto..maledizione quanto stò pagando però...

Punitore
17-01-2007, 14:32
Eh..lo sò..non me lo perdonerò mai..ma alla fine è stato il culmine di questo periodo no...e la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Non sai quanto me ne pento...anche perchè io non sono così..è stato uno scatto..maledizione quanto stò pagando però...

stai pagando tanto... ma nella vita purtroppo va così penso...
a volte è anche ingiusto...
cmq tienici informati sulle news :)

poffarbacco
17-01-2007, 21:36
Oggi silenzio...

FalconXp
17-01-2007, 21:56
cito la legge di murphy :
Se una ti dice che è confusa e che ha bisogno di una pausa di riflessione vuol dire che ha già deciso cosa fare del rapporto da 2 mesi.