PDA

View Full Version : Documentario su National Geographic sui pro-gamer

plut0ne
16-01-2007, 15:18
azzz :eek: :eek: :eek:
è appena finito..1 ora sul mondo dei pro gramer in corea del sud...non sapevo fosserocosì fissati..ma poi con STARCRAFT..gioco ultra vecchio..ma che lì viene giocato ancora in modo iper-assiduo..
ci sono anche 3 canali in tv 24/24 SOLO partite di starcraft.. :eek:
hanno fatto vedere che i pro gamer non fanno altro che giocare..sono sponsorizzati da alcune azienda (samsung, AMD ecc..) e hanno PALAZZI LUSSUOSI dove vivono con anche le CAMERIERE...
vivono tutti insieme.. e si allenano 10 ore al giorno..7 giorni su 7.. :asd:
ma poi il bello è che hanno anche il manager che va a fare la spesa, organizza gli incontri..
addirittura hanno i fan club! :asd: e che si beccano le fighe migliori perchè in corea essere bravia ai videogiochi è SEXY :oink: :sofico:
ma poi è stra pieno di internet point con salette a 2 :oink: perchè gli appuntamenti molto spesso invece che finire in disco/locale/cinema finiscono davanti al PC a giocare a starcraft :asd:
hanno fatto vedere pure un francese che a 17 anni se ne è andato dalla francia ed è andato in sud corea per giocare :eek: :asd: e ora per campare (visto che a 24 anni si è considerati vecchi nel videogaming :asd: ) gioca a poker su internet :asd:

tra l'altro al campione (che dice che ha uno sponsor che gli da 200 MILA DOLLARI ALL'ANNO :eek: :eek: ) hanno fatto degli studi che dicono che ha un cervello + sviluppato del normale e che giocare per lui è diventato istintivo e non ci ragiona + :asd:

ma in italia esistono persone/organizzazioni così?? :eek:
mi sa proprio di no (direi anche PER FORTUNA) visto che hanno detto che annualmente MUOIONO persone per trombosi/stenti per GIORNI interi davanti al pc

linuxianoxcaso
16-01-2007, 15:21
perchè non sono nato in corea :cry:

Aleres
16-01-2007, 15:27
mi sa proprio di no (direi anche PER FORTUNA) visto che hanno detto che annualmente MUOIONO persone per trombosi/stenti per GIORNI interi davanti al pc

Vai sul forum di Progaming e vedrai quanti fissati che vogliono diventar Pvo.... :D :D :D

Wilcomir
16-01-2007, 15:29
già, sopratutto riguardo al "chi è bravo ai VG è sexy" cazzvaff organizziamo un trasferimento di gruppo :O

Killian
16-01-2007, 15:32
io sono abbastanza scarsino, tranne alcune eccezioni in cui sono "decente" (ma si parla di vecchi giochi per console", praticamente in Corea del Sud non troverei una donna manco a pagarla!!! :fagiano:

harsan
16-01-2007, 15:35
azzz :eek: :eek: :eek:
è appena finito..1 ora sul mondo dei pro gramer in corea del sud...non sapevo fosserocosì fissati..ma poi con STARCRAFT..gioco ultra vecchio..ma che lì viene giocato ancora in modo iper-assiduo..
ci sono anche 3 canali in tv 24/24 SOLO partite di starcraft.. :eek:
hanno fatto vedere che i pro gamer non fanno altro che giocare..sono sponsorizzati da alcune azienda (samsung, AMD ecc..) e hanno PALAZZI LUSSUOSI dove vivono con anche le CAMERIERE...
vivono tutti insieme.. e si allenano 10 ore al giorno..7 giorni su 7.. :asd:
ma poi il bello è che hanno anche il manager che va a fare la spesa, organizza gli incontri..
addirittura hanno i fan club! :asd: e che si beccano le fighe migliori perchè in corea essere bravia ai videogiochi è SEXY :oink: :sofico:
ma poi è stra pieno di internet point con salette a 2 :oink: perchè gli appuntamenti molto spesso invece che finire in disco/locale/cinema finiscono davanti al PC a giocare a starcraft :asd:
hanno fatto vedere pure un francese che a 17 anni se ne è andato dalla francia ed è andato in sud corea per giocare :eek: :asd: e ora per campare (visto che a 24 anni si è considerati vecchi nel videogaming :asd: ) gioca a poker su internet :asd:

tra l'altro al campione (che dice che ha uno sponsor che gli da 200 MILA DOLLARI ALL'ANNO :eek: :eek: ) hanno fatto degli studi che dicono che ha un cervello + sviluppato del normale e che giocare per lui è diventato istintivo e non ci ragiona + :asd:

interessante... grazie per la segnalazione.. vedro' di trovarmi tale documentario... sn curiosissimo della cosa in se' e cosa spinge a fare sta scelta di vita..

runk
16-01-2007, 15:36

:ciapet:

x plut0ne: dovevi postare prima,così lo vedevo pure io! :cry:

linuxianoxcaso
16-01-2007, 15:40

-.-'

SozaBoy
16-01-2007, 15:40

x plut0ne: dovevi postare prima,così lo vedevo pure io! :cry:
Si infatti! :banned:

Io propongo due cose:

BAN per PLUTONE e trasferimento IMMEDIATO in COREA :O

runk
16-01-2007, 15:46

Io propongo due cose:

e linuxiano non lo sopprimiamo?! :mbe:

:asd:

linuxianoxcaso
16-01-2007, 15:48
e linuxiano non lo sopprimiamo?! :mbe:

:asd:

-.-" :nono:

runk
16-01-2007, 15:49
-.-" :nono:

dai scherzo :) ....sai a cosa mi riferivo...manca solo rdfalco! :D

linuxianoxcaso
16-01-2007, 15:50
dai scherzo :) ....sai a cosa mi riferivo...manca solo rdfalco! :D

anche io scherzo ;)

runk
16-01-2007, 15:53
anche io scherzo ;)

:ubriachi:

plut0ne
16-01-2007, 17:14

Io propongo due cose:

accetto :sofico: :oink:

StErMiNeiToR
16-01-2007, 17:28
per il fatto che la merda di italia sia sempre indietro rispetto a tutto il mondo mi sembra cosi logico che tu non sappia queste cose. E' una realtà che va avanti da parecchi anni in tutto il mondo

StErMiNeiToR
16-01-2007, 17:31
ps se proprio lo vuoi sapere, StarCraft è ancora giocatissimo nel mondo ed è supportato dai piu grandi tornei mondiali con montepremi moooolto piu alti di altri giochi =)

Xile
16-01-2007, 17:42
Qua semplicemente uno che è appassionato di videogiochi viene visto come uno sfigato...ovvio che non potrebbe mai nascere una cultura come quella in Corea del Sud o in altri paesi. :muro: :muro: :muro:

SozaBoy
16-01-2007, 17:43
E poi, vuoi mettere poter fare il nerd pvo e ricevere $ + http://img440.imageshack.us/img440/2860/yuhuku4.jpg in cambio? :O

gabi.2437
16-01-2007, 17:49
E qua c'è la stessa cosa coi calciatori, eppure non vedo topic pieni di :eek: :eek:

runk
16-01-2007, 17:49
E poi, vuoi mettere poter fare il nerd pvo e ricevere $ + http://img440.imageshack.us/img440/2860/yuhuku4.jpg in cambio? :O

dove metto la firma? :stordita:

straquotissimo! :D

linuxianoxcaso
16-01-2007, 17:51
E qua c'è la stessa cosa coi calciatori, eppure non vedo topic pieni di :eek: :eek:
purtroppo è vero :rolleyes: