Bako
16-01-2007, 14:12
Ciao a tutti, mi muovo con mooolta cautela perchè sono un vero novizio del settore. Mi è stato chiesto di trovare un modello 3D dello scheletro umano (in realtà solo colonna vertebrale, bacino e cranio) da usare in Flash (Swift3D) per realizzare dei mini video non interattivi (del tipo "cranio che si avvicina allo schermo e zoom sulla mandibola, stop). Mi sono informato su costi e modalità ma non ho avuto molti riscontri sul "dove" trovare dei modelli che non costino una palata di soldi. In giro trovo solo scheletri o pezzi di scheletro che costano una marea di soldi (fatti benissimo ma non mi serve un dettaglio esagerato, anzi).
Avete qualche suggerimento sul "dove" potrei scaricare (free oppure a pagamento purchè non costi troppo) tale modello? Pensavo fosse banalissimo da trovare ma evidentemente mi sbagliavo (o di colpo ho smesso di saper usare Google :)).
Avete qualche suggerimento sul "dove" potrei scaricare (free oppure a pagamento purchè non costi troppo) tale modello? Pensavo fosse banalissimo da trovare ma evidentemente mi sbagliavo (o di colpo ho smesso di saper usare Google :)).