View Full Version : Un videogioco su Ghostbusters con Unreal Engine 3?
Redazione di Hardware Upg
16-01-2007, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-videogioco-su-ghostbusters-con-unreal-engine-3_19804.html
Diverse indiscrezioni vorrebbero in fase di sviluppo un nuovo videogioco su Ghostbusters. Circolano già i primi video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
JohnPetrucci
16-01-2007, 12:49
Non male come idea, in effetti la serie ghostbusters non è inflazionata di titoli dedicati, il che potrebbe portare ad un gioco originale e magari chissà pure buono nel complesso, o almeno si spera.
lukino99
16-01-2007, 12:49
fantastica la macchina che scoda ad ogni minima curva :D :asd: :asd:
però l'ambientazione sembra fatta molto bene
Paganetor
16-01-2007, 12:52
sarà una mod di GOW :asd:
Fradetti
16-01-2007, 12:54
quando sparerò con la loro arma e in co-op qualche amico lancerà la trappola per catturare il fantasma sarà fantastico.
Vi prego fatelo per PC con multy :D
oscuroviandante
16-01-2007, 12:58
interessante quanta roba puoi spaccare ...
Da tenere d'occhio
C.le Rommel
16-01-2007, 12:59
We are very glad to see the overwhelming response to the Ghostbusters prototype movies. What you’ve seen is indeed in-game footage of early prototypes on the Xbox 360, running on ZootFly’s proprietary engine.
Sul sito
http://www.zootfly.com/
direi che è più interessante sto video:
http://www.youtube.com/watch?v=etGWugTbGwk&mode=related&search=
comunque se non lavorano per renderlo un pochino demenziale si perdono un po' dello spirito del film a mio parere...
Pitagora
16-01-2007, 13:26
Just don't cross the streams. That would be "bad". :D
Il sogno di tutti i giocatori dal 1984 ad oggi!!!!!
bello, anche se richiama molto da vicino GOW...
quest'0ultimo sta facendo proprio scuola...:read:
walk on
ttt
zephyr83
16-01-2007, 13:47
Bellissimo! mi ricordo ancora a quando giocavo a Ghostbuster II sul mio commodore 64. Sto gioco lo vedrei benissimo sul wii però!!! Si adatterebbe bene al wii remote
il tema ghostbusters si presta molto bene per un FPS..
Speriamo che facciano un bel lavoro!
carlo2003beta
16-01-2007, 14:01
Per esser nel 2007, e lo sottolineo, il gioco sembra noioso e ripetitivo. L'auto è staticissima sembra un mattone che scorre a destra e sinistra.
A Bill Murray (Dr. Peter Venkman) hanno texturizzato anche la pelle butterata!! E trovo sia abbastanza trash! Speriamo bene perché è veramente un gioco che mancava!
Miticooooooooooooooo! :D
Non vedo l'ora che esca....di sicuro sara per la x360!!!! :muro:
la nuova ecto è stupenda!!! :cool:
Lo zaino protonico sembra una specie di vulcan!!!! :eek:
I filmati non si vedono bene....speriamo che preso escano dei veri trailer!! :read:
lostguardian
16-01-2007, 14:04
pare un mod di gear of war in effetti... spero non diventi una moda quella della visuale da corridore...
PsyCloud
16-01-2007, 14:14
there's somthing strange, in your neigthbour, who you call?
[IlD4nX]
16-01-2007, 14:45
NON INCROCIATE I FLUSSI !!!!
cavoli che derapata. anche stando ferma il culo parte via.
Evvai. Ed anche Ghostbusters diventa uno sparatutto. Come distruggere una leggenda.
there's somthing strange, in your neigthbour, who you call?
Corso di inglese per aspiranti citatori:
something, neighborhood, who you gonna call
Audaci nel crearsi un engine proprietario, spero che riescano a fare un buon lengine, al di là del prodotto videoludico, altrimenti si rischia di lasciare il monopolio degli engine a Valve, ID ed Epic (provate a chiedere a sti signori quanto costa la concessione dei loro engine)
']NON INCROCIATE I FLUSSI !!!!
Perchè???
Audaci nel crearsi un engine proprietario, spero che riescano a fare un buon lengine, al di là del prodotto videoludico, altrimenti si rischia di lasciare il monopolio degli engine a Valve, ID ed Epic (provate a chiedere a sti signori quanto costa la concessione dei loro engine)
se avete letto TGM di questo mese si parla proprio di questo trend: ormai le conoscenze e le necessità tecnico logistiche per creare tutto in casa sta diventando una utopia: per cui stanno nascendo realtà in grado di fare "parti" del gioco: motore grafico, abbellimenti, AI.
Insomma, fra qualche tempo fare videogame significherà spendere quanto una produzione hollywoodiana, assemblando il lavoro altrui amalgamando il tutto con le proprie idee...
Sembra facile...:rolleyes:
walkk on
ttt
http://img232.imageshack.us/img232/627/logonuovoghostbustersub3.jpg
Molto stiloso come gioco!! :cool: :D
Altro che Chrysler 300C Touring, vedendo come si muove l'auto sembra più un quadriciclo su una pista da pattinaggio
se avete letto TGM di questo mese si parla proprio di questo trend: ormai le conoscenze e le necessità tecnico logistiche per creare tutto in casa sta diventando una utopia: per cui stanno nascendo realtà in grado di fare "parti" del gioco: motore grafico, abbellimenti, AI.
Insomma, fra qualche tempo fare videogame significherà spendere quanto una produzione hollywoodiana, assemblando il lavoro altrui amalgamando il tutto con le proprie idee...
Sembra facile...:rolleyes:
walkk on
ttt
Lol, fidati che è sia così, se non sbaglio Ubisoft su un articolo uscito oggi a proposito del Kit di sviluppo su PS3, calcolando TUTTO quanto sostiene che la produzione di un titolo next-gen gli sia costato una cosa some 12.000.000 di dollari!!!!!!!!! Quanto basta per girare tutte e 5 le serie di Scrubs su MTV....
Lol, fidati che è sia così, se non sbaglio Ubisoft su un articolo uscito oggi a proposito del Kit di sviluppo su PS3, calcolando TUTTO quanto sostiene che la produzione di un titolo next-gen gli sia costato una cosa some 12.000.000 di dollari!!!!!!!!! Quanto basta per girare tutte e 5 le serie di Scrubs su MTV....
esattamente come i film... ci sono quelli girati con 1000 euro e quelli da milioni di dollari... se vuoi fare un blockbuster i soldi li devi tirare fuori ma prendi dei rischi calcolati... chissà se i programmatori diventeranno come gli attori di hollywood...
Beh,il gioco sembra carino,ma mi sembra sia stata snaturata la concezione originale:nel film i fantasmi andavano catturati,qui sembra che gli venga sparato finchè non stirano...
A me sembra proprio carino.. Lo prenderò sicuramente.. :)
Perchè???
Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce.
Pitagora
17-01-2007, 14:05
Tutti di primo pelo su sto forum eh? ;)
LuPellox85
17-01-2007, 14:14
Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce.
E quello è male... Ok è un importante ragguaglio, grazie Egon!
LuPellox85
17-01-2007, 14:15
non vedo l'ora di metterci le mani sopra..
e se sarà un'esclusiva, misà che mi toccherà comprare quella console :D
però voglio le trappole!
e la ecto-2 quei cerchi non li ha mai avuti!
e voglio il logo classico!
Mazzulatore
17-01-2007, 16:20
chissà se i programmatori diventeranno come gli attori di hollywood...
Letteralmente... Carmack ci è andato molto vicino prestando il nome ad uno degli attori in Doom the movie (Robert Russell).
Mazzulatore
17-01-2007, 16:21
però voglio le trappole!
e la ecto-2 quei cerchi non li ha mai avuti!
e voglio il logo classico!
e il dispositivo di stoccaggio? :D
Beh,il gioco sembra carino,ma mi sembra sia stata snaturata la concezione originale:nel film i fantasmi andavano catturati,qui sembra che gli venga sparato finchè non stirano...
quoto alla grande... l'idea è stupenda, ci pensavo giusto giusto l'ultima volta che hanno trasmesso il film in TV!!! ma se devono farlo uscire e snaturare ciò che sono i ghostbusters... beh che se lo risparmino!!! :mad:
skyzoo73
18-01-2007, 19:29
...aaa i bei tempi andati.........
[RunStop+RESTORE]......Ghoosssshhhhbuuussstterrssccccc!!! hahahahahaaaaa!!!
:D :D :D :D :D :D
piero1985
21-01-2007, 19:36
in quel gioco, il simbolo dei gb, le armi non sono quelle definitive, sono le uniche che potevano usare visto che non hanno ancora la licenza da parte della sony..... Se la sony da l'ok, allora sarà una figata di gioco!
Io è da quando hanno rifatto il film su,mi sembra,canale 5 che ho sfondo e suoneria dei ghostbuster...anzi,se conoscete qualche bel tema per il nokia 6680 contattatemi in privato!!!
piero1985
08-02-2007, 20:40
se siete fan dei Ghostbusters, vi invito nel mio sito, è l'unico punto di riferimento completo in italia...
www.ghostbustersitalia.forumfree.net
P.S. abbiamo fatto anke i proton pack in resina uguali a quelli del film...li trovate nella sezione props.
eccovi 2 foto del mio zaino:
http://img368.imageshack.us/img368/7749/dsc00919az4.jpg
http://img368.imageshack.us/img368/8383/dsc00920eg6.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.