PDA

View Full Version : Abbonamento XboxLive

Duff79
16-01-2007, 11:44
E' da un pò di tempo che vedo nei mercatini vendere abbonamenti a 35/40/45€ quando in negozio ne chiedono 59€ e mi chiedevo da dove li tirino fuori. :rolleyes:

Io adesso vorrei abbonarmi a XboxLive ma spendere 60€ proprio non mi va e mi chiedevo se qualcuno aveva qualche info a proposito degli abbonamenti che si trovano su ebay usa anche a molto meno di 40$.

Sulle iscrizioni leggo che girano solo negli USA. Qualcuno ha provato? Vorrei comprarne uno ma sono indeciso.

drodo
16-01-2007, 11:53
Io ho preso un abbonamento annuale a 35 euro qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1251811&highlight=xbox+live

funziona e in più ha un pò di cose (vedi il link!)

ciao...

Duff79
16-01-2007, 11:56
Si grazie ma la mia domanda era un'altra :)

drodo
16-01-2007, 12:44
CUT

Io adesso vorrei abbonarmi a XboxLive ma spendere 60€ proprio non mi va e mi chiedevo se qualcuno aveva qualche info a proposito degli abbonamenti che si trovano su ebay usa anche a molto meno di 40$.

Sulle iscrizioni leggo che girano solo negli USA. Qualcuno ha provato? Vorrei comprarne uno ma sono indeciso.

Leggendo questo pensavo di darti una info utile, nevermind!

^free^
16-01-2007, 13:05
E' da un pò di tempo che vedo nei mercatini vendere abbonamenti a 35/40/45€ quando in negozio ne chiedono 59€ e mi chiedevo da dove li tirino fuori. :rolleyes:

sono tutti "vecchi" pacchetti Live per xbox (non xbox360) e devono in qualche modo liberarsene.
La gente li compra perchè funzionano tranquillamente anche con xbox360 ;)

superblak
16-01-2007, 16:23
esatto l'ho letto poco fa su un altro forum..in pratica sono i starter kit di alcuni vecchi giochi x xbox...(compatibile con 360) quindi sono tutti perfettamente legali e funzionanti.... :)

Duff79
16-01-2007, 16:51
Sì, ok, forse ho sbagliato a fare quella premessa ma io volevo sapere se gli abbonamenti che si trovano ad esempio su Ebay U.S.A. vanno bene anche da noi.

Insomma se qualcuno li ha già provati e poteva dirmi qualcosa in merito.

drodo
16-01-2007, 17:01
Sì, ok, forse ho sbagliato a fare quella premessa ma io volevo sapere se gli abbonamenti che si trovano ad esempio su Ebay U.S.A. vanno bene anche da noi.

Gli starter kit linkati sopra sono proprio di quel tipo (xbox old) e io ne ho usato uno ed è andato bene. Quindi se quelli USA di cui parli sono gli stessi allora andranno bene anche loro!
;)

ghego
16-01-2007, 17:04

beh il codice per il live region free ( giusto x usare un termine che può rendere bene l'idea ) :D

Duff79
16-01-2007, 17:21
beh il codice per il live region free ( giusto x usare un termine che può rendere bene l'idea ) :D

Quindi lo scrivono per una sorta di formalità lo "US ONLY" negli annunci?

Manp
16-01-2007, 17:30
titolo non esplicativo, se vuoi riaprire usa un titolo meno generico specificando chiaramente l'argomento del thread

:)