View Full Version : Fire GL PCIe, si ma con quale scheda madre?
Vorrei dei consigli o segnalazioni di incompatibilità per le Schede Fire GL V5200 e V3400, la mia intenzione era di accoppiare una delle due ad una piastra Asus Asus M2N-SLI-DL Skt.AM2 con Cipset Nforce 570SLI.
Avete idee migliori, per il rendering meglio soluzioni Intel, aspetto consigli.
Avete idee migliori, per il rendering meglio soluzioni Intel, aspetto consigli.
decisamente si...prendi un core 2 duo
decisamente si...prendi un core 2 duo
Bene, ma mi giustifichi l'opinione, e con un Intel E6600, per sfruttare a pieno la FireGL e il processore, che controller consigli? Intel, Nvidia, Via?
i core 2 duo hanno un architettura innovativa che permette grandi prestazioni e consumi ridotti che straccia qualunque amd sul mercato e lo si nota soprattutto in applicazioni che richiedono un uso massiccio della cpu...rendering compreso. l'articolo è qui http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1530/intel-core-2-duo-e-il-momento-di-conroe_index.html come chipset per sfruttarlo appieno meglio intel. Una buona asus o gigabyte con chipset 965 sarebbe ottimale
Utilizziamo le segnalazioni per motivi coerenti all'uso preventivato please.
THX :D
Se ho altri dubbi riposto in questo thread :ciapet:
asus p5b-e: ha chipset 965, supporto raid, supporto quad core, e ovviamente pci-express. ci associ un bel core 2 duo E6600, o se non hai problemi di spesa un quad core che dimezza i tempi di rendering. su una piattaforma del genere ci metti tutte le firegl che vuoi. (occhio che al momento con una ati x1900gt=150€ si ottiene con una facile mod una firegl v7300. nella mia firma c'è il link alla discussione se ti interessa ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.