View Full Version : Overclock T7200...Come fare???
Salve ragazzi possiedo il portatile in sign...vorrei overcloccare il mio t7200.
Sono abbastanza pratico dell'overclock per quanto riguarda i PC desktop, ma sul portatile, non avendo a disposizione un bios adatto, non so come fare.
Qualcuno può consigliarmi qualche bios modificato per questo portatile o magari qualche programma per overclock da windows che supporti il t7200?
Grazie in anticipo :D
non vorrei essere disfattista ma credo che overclockare un portatile non sia una grande idea... per il fatto che il sistema è tarato per dissipare un certo calore, e non c'è possibilità di cambiare questo fatto con la stessa facilità con cui è possibile farlo su un sistema desktop.
Comunque non dico che sia impossibile :D
Io nn avevo minimamente pensato di cambiare dissi...la conf rimane la stessa.
Io volevo semplicemente saper come sbloccare il molti o aumentare l'fsb.
Inoltre il merom scalda davvero poco credo che la temp sia sempre intorno ai 40°C circa...dunque nn credo sia impossibile farlo salire un pò :D
Mi servirebbe però qualche consiglio su come fare...
Qualcuno mi sa aiutare??? :(
Mi spiace, per l'oc dei notebook ci sono pochissimi utenti interessati, e gli altri appena vedono 3d del geenere dicono: "Guarda questo qua, non si è letto neanche uno dei 7200 3d in questo forum!".
Anch'io aspettavo una risposta ma anche adesso, dopo 1 anno, non l'ho avuta. Penso che dovrai aspettare molto per riuscire ad overcloccarlo.
Bye
Qualcuno mi sa dire il nome di qualche programma per overclock da windows che supporti il T7200???
:cry:
Allora nessuno mi aiuta???
Vi sto chiedendo solo il nome di un programma...possibile che nn esista???
Di esistere magari esiste, ma essendoci una decina di persone su mille interessate all'overclock del portatile i creatori di software non li fanno neanche.
P.S. Ricordati che di up se ne può fare max uno al giorno.
Byezzz :)
Allora qualcuno mi sa dire il nome di qualche programma per overcloccare un T7200 su sk madre 965p, per portatili?
Non mi risulta che esistano biosmod, ma in ogni caso, ci sono gap, come lo smaltimento del calore, che nessuna utility o bios sono in grado di colmare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.