PDA

View Full Version : Vendo PC Assemblato + Monitor SONY

why_fabio_not
16-01-2007, 10:42
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono una fresca new entry :D

Ho aperto questo thread perchè sono intenzionato a vendere il mio fighissimo pc in quanto cambierò lavoro e dimora e non potrò portarmi dietro il mio "ingombrante" personal, ma utilizzerò il portatile aziendale.

Ho comprato questo pc a settembre 2006, trovandolo in un negozio di milano ad un buon prezzo, considerando la componentistica che ha su, ma ora ho pensato di recuperare qualcosa, dato che mi toccherebbe lasciarlo "alla polvere" per sempre.

La configurazione è la seguente:

AMD ATHLON 64 X2 4200+ Socket AM2 (2000Mhz FSB) BOX
DIMM 1GB DDR2 667 PC5300 TWINMOS
HD 320 GB SEAGATE BARRACUDA
SERIAL ATA2 16Mb Cache 7200rpm
ASUS M2N4-SLI, nForce 570 Ultra,
Socket AM2, 1000Mhz Fsb, 4xDDRAM II,
2xUDMA133, 4xSERIAL-ATA II, 2xPCI-Express16x, ATX,
USB 2.0, Sound 7.1, GigaLan
MIDITOWER ATX COOLERMASTER CENTURION BLACK ALLUMINIO
(ALIMENTATORE TRUST ATX 520W Pro PSU Low Noise Big Fan PW-5550)
NVIDIA GeFORCE 7600GT PCI-EXPRESS 256MB GDDR3 VIDEO OUT
KIT LOGITECH EX110 TASTIERA MULTIMEDIALE WIRELESS
MOUSE OPTICAL & WIRELESS BLACK PS2/USB
CASSE AUDIO 2.1 LOGITECH X-210 (25 Watt RMS)
FLOPPY DRIVE 3.5" 1,44Mb Nec NERO
VENTOLINA PER CASE COOLERMASTER 80x80
SAF-S82 SLEEVE BEARING SILENT
PIONEER DVD-RW DVR-111BK BLACK DVD-R/-RW & DVD+R/+RW
16X Dual Layer Interno IDE

Per saperne di più, nel caso, il sito del negozio è http://www.pcgen.it/default.asp e il link del mio assemblato è http://www.pcgen.it/pc.asp?ID=15 (così vedete anche il prezzo originale, seppur sia calato un pochino).

Venderei anche i singoli componenti, ma solo nel caso non riuscissi per parecchi mesi a vendere il prodotto intero.

Ad esso, aggiungo un bellissimo monitor della Sony, anch'esso comprato a settembre dello scorso anno, del quale vi farò avere a breve una foto ed il codice prodotto che ora mi sfugge...almeno vedete e sapete com'è fatto e quanto costa "in negozio".

Se siete interessati, contattatemi in pvt, o via mail (meglio) al seguente indirizzo
fabiowhynot@hotmail.it

Grazie per l'attenzione e a presto
ciao gente
:)