View Full Version : [RM] Motorola Razr V3 Black
mauromatxp
16-01-2007, 10:27
http://z.about.com/d/cellphones/1/0/k/Q/motorola-v3-multi.jpg
* Telefono no brand in ottimo stato
* Carica batteria originale
* Auricolare USB nuovo mai usato
* Cavo collegamento PC
* CD con software originale
* Manuali vari e bustine
* Custodia originale in pelle rosso porpora
* In garanzia fino al 10 marzo 2008
Vendo tutto in blocco a 90€ + SS #
- Precedenza per la consegna a mano
- In caso di spedizione pagamento anticipato postepay
- Il telefonino è in vendita anche fuori dal forum
L'autonomia del cellulare è buonissima, riesco ad utilizzarlo 3 giorni senza ricaricare e se non lo si usa tanto è possibile arrivare anche a 4. Ovviamente non c'è bisogno che spieghi le caratteristiche, oramai lo conoscono tutti, è diventato una moda.
Puoi mandarmi foto?
Ti mando e-mail in pvt
mauromatxp
16-01-2007, 10:52
Ti ho risp in privato ;)
In coda, ma vorrei sapere:
- condizioni estetiche del telefono: ha graffi/graffietti/segni/segnetti oppure lo si può paragonare al nuovo?
- se funziona bene
- se ha ronzii alla tastiera
- qualità dell'audio durante la telefonata
- altri malfunzionamenti/danni vari ed eventuali
Sclergio
16-01-2007, 11:23
coda con consegna a mano....e le stesse domande dell utente in coda sopra a me :D
se mi dici che stà tutto ok sono pronto a concludere prima possbile al tuo prezzo:)
P.S.:ci provo:scambi con scheda video x800xt?
O con 1a fotocamera digitale kodak dx 4330?
mauromatxp
16-01-2007, 11:40
In coda, ma vorrei sapere:
- condizioni estetiche del telefono: ha graffi/graffietti/segni/segnetti oppure lo si può paragonare al nuovo?
- se funziona bene
- se ha ronzii alla tastiera
- qualità dell'audio durante la telefonata
- altri malfunzionamenti/danni vari ed eventuali
- ragazzi il cell in condizioni ottime, come tutti i telefoni che escono dalla scatola è normale che abbia qualche segnetto microscopico ma le condizioni generali da 1 a 10 diciamo che stanno a 9 :)
- il funzionamento è assolutamente perfetto ;)
- ronzii alla tastiera? ma che è un'ape? no no mai sentiti ronzii :p
- la qualità dell'audio in generale, secondo me, sta sopra la media, il vivavoce si sente fortissimo e nitido e si può parlare in vivavoce anche con lo sportellino chiuso ed è una figata :D
- nessun malfunzionamento o danno o eventuali...
mauromatxp
16-01-2007, 11:41
P.S.:ci provo:scambi con scheda video x800xt?
O con 1a fotocamera digitale kodak dx 4330?
La X800 XT ovviamente è su PCI-Express vero?
Io purtroppo ho una ASUS A7N8X che ha solo lo slot AGP :(
se ti offrissi un nokia 6630 completo di tutto in ottimo stato ti andrebbe di darmi il tuo v3+60€ di conguaglio da parte tua?
fammi sapere ciao
mauromatxp
16-01-2007, 11:53
se ti offrissi un nokia 6630 completo di tutto in ottimo stato ti andrebbe di darmi il tuo v3+60€ di conguaglio da parte tua?
fammi sapere ciao
Mi dispiace ma al momento non intendo spendere altri soldi per i cellulari :stordita:
Se me lo dai alla pari... :D
Sclergio
16-01-2007, 12:15
vabbè...posso concludere lo stesso con scambio a mano,dato che il cell dici che stà bene.
contattami in pvt se tocca a me
mauromatxp
16-01-2007, 12:35
Non sò fedevi di dov'è, forse (VI) è di vicenza?
In tal caso Sclergio saresti il primo della fila...
Tu sei online anche più tardi? Se lui entro qualche ora non si fa sentire penso che possiamo concludere.
mauromatxp
16-01-2007, 12:36
Ah... ma ti interessa anche la custodia in pelle?
Si concludi pure, non mi era messo in coda.
(ma sono a Roma anch'io!)
mauromatxp
16-01-2007, 13:51
Si concludi pure, non mi era messo in coda.
(ma sono a Roma anch'io!)
Ah ok sei di Roma ma l'hai scritto solo adesso sotto al tuo avatar, che te possino! ;)
Sclergio
16-01-2007, 14:59
Ah... ma ti interessa anche la custodia in pelle?
no,la custodia nn mi interessa,però x il cell possiamo concludere :)
Non hai specificato nel primo post che dai precedenza alla consegna a mano, comunque per me non c'è problema, in fondo lo scambio a mano è più comodo per te e per chi compra.
Pertanto, se non concludi con Sclergio contattami.
Sclergio
16-01-2007, 17:09
Non hai specificato nel primo post che dai precedenza alla consegna a mano, comunque per me non c'è problema, in fondo lo scambio a mano è più comodo per te e per chi compra.
Pertanto, se non concludi con Sclergio contattami.
veramente nel post iniziale c è scritto
"vendo solo a Roma"
comunque grazie :)
mauromatxp
16-01-2007, 21:46
veramente nel post iniziale c è scritto
"vendo solo a Roma"
comunque grazie :)
si infatti :)
cmq con sclergio stiamo definendo per vederci giovedi, in caso per qualche motivo assurdo saltasse ti contatterò, grazie cmq NUT, un saluto ;)
Chiedo scusa, mi era sfuggito.
Buona vendita e buoni acquisti! :D
mauromatxp
16-01-2007, 22:08
Assurdo ragazzi, chiedo venia a tutti, soprattutto se ho fatto perder tempo a qualcuno ma 5 minuti fa per puro caso ho trovato: scatola, manuali, un altro auricolare ancora da scartare, cavo di collegamento pc imballato, cd originale software, addirittura bustine varie e per finire lo SCONTRINO che riporta 179.90 con data 10 marzo 2006 e quindi in garanzia fino al 10 marzo 2008!
Scusate ma ovviamente avevo messo il prezzo tenendo conto del disagio di avere un cellulare solo con carica batteria e auricolare usato e soprattutto senza scontrino e quindi con eventuali problemi per la garanzia.
Detto questo chiedo ai moderatori in caso questo thread sia falsato di chiuderlo in modo da poterne aprire un altro corretto, per ora aspetto che mi facciano sapere qualcosa ed in caso modificherò il primo post con la giusta descrizione ed il giusto prezzo.
mauromatxp
16-01-2007, 22:43
Ho provveduto a modificare il primo post dopo aver consultato un moderatore.
Se SCLERGIO o NUT o FEDEVI tornano ad essere interessati sono i primi della lista.
Ragazzi scusate ancora per l'inconveniente, non accadrà più.
ciao, io sono di Roma e sarei interessato all'acquisto ma senza la custodia in pelle.
Se vuoi , rispettando logicamente la coda (avrei 2 persone davanti), possiamo sentirci in ovt per concludere e casomai fammi sapere se c'è un piccolo sconto col fatto che lo prenderei senza custodia.
Sclergio
17-01-2007, 11:46
Ho provveduto a modificare il primo post dopo aver consultato un moderatore.
Se SCLERGIO o NUT o FEDEVI tornano ad essere interessati sono i primi della lista.
Ragazzi scusate ancora per l'inconveniente, non accadrà più.
Nessun inconveniente per me...io lo prenderei a 75 senza custodia...le mie motivazioni te lo ho date in pvt
Ciao
mauromatxp
17-01-2007, 20:47
Nessun inconveniente per me...io lo prenderei a 75 senza custodia...le mie motivazioni te lo ho date in pvt
Ciao
il tuo prezzo non sta ne in cielo ne in terra, grazie lo stesso per l'offerta, bye
mauromatxp
17-01-2007, 20:52
ciao, io sono di Roma e sarei interessato all'acquisto ma senza la custodia in pelle.
Se vuoi , rispettando logicamente la coda (avrei 2 persone davanti), possiamo sentirci in ovt per concludere e casomai fammi sapere se c'è un piccolo sconto col fatto che lo prenderei senza custodia.
ciao panda, per me se sei di roma sei il primo della fila :O
tenere la custodia non mi dispiace, è veramente bella ;)
un piccolo sconticino posso fartelo, tolti i 5 € della custodia ti tolgo altri 5 € e siamo così ad 85 € :)
se riesci a farmi sapere entro stasera, io domani già potrei portarmi tutto a lavoro così da poterci incontrare magari per ora di pranzo o prima serata ;)
ti mando pvt :cool:
mauromatxp
18-01-2007, 09:58
Se panda80 non si fa sentire il telefonino è sempre disponibile :)
mauromatxp
18-01-2007, 15:37
abbasso il prezzo a 90€ compresa la custodia ;)
mauromatxp
19-01-2007, 13:16
telefono disponibile
mauromatxp
21-01-2007, 19:28
oggi ho applicato le pellicole protettive sia sul display interno che su quello esterno, telefono sempre disponibile per chi è interessato ;)
franzgranata
23-01-2007, 08:14
oggi ho applicato le pellicole protettive sia sul display interno che su quello esterno, telefono sempre disponibile per chi è interessato ;)
coda, posso offrirti 85€ spedito, è possibile avere qualche foto? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.