View Full Version : [VENEZIA] Vendo mouse HABU
Reptile1
16-01-2007, 10:15
Ciao a tutti,per chi fosse interessato vendo il mouse HABU della Microsoft QUI (http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20060920&page=microsoft_hardware-04) .Veramente un 'ottimo mouse veloce e preciso...
Vendo esclusivamente per passaggio a mouse di tipo simmetrico,il mouse ha una settimana di vita e lo vendo comprensivo di tutti i suoi imballaggi e scontrino fiscale.Tutto praticamente come nuovo! Al prezzo di 35 euro.
Offro MAX serieta!
Reptile1
16-01-2007, 11:55
Hai ragione.. ;) Sono in provincia di Venezia,ma non ci sono problemi per la spedizione qualora l'eventuale l'interessato fosse fuori zona...
Ok,ma si può spedire con raccomandata?
Xche se no il pacco celere 3 costa tropo..
Quanto mi fai s.s incluse?
Se mi fai una limatina lo prendo..
ErodeGrigo
16-01-2007, 20:38
Scambi/permuti con qualcosa che vendo nel thread in sign?
Bye.
Reptile1
16-01-2007, 23:28
Raccomandata non si puo' fare perchè il pacco sarebbe troppo grande e quindi non resta altro che il paccocelere che costa 8 euro,mi sono tenuto basso gia' in partenza sul prezzo proprio per venire un po' incontro alll'eventuale acqiurente.
Diciamo che il totale comprensivo di spese con il paccocelere 3 e di 43,00 euro.... risparmi un bel po' di euro dal nuovo ed è come lo fosse perchè l'ho utilizzato al max per 3-4 ore ....lo scontrino fiscale è di pochi giorni fa,quindi ci sono ancora 2 anni di garanzia.
ErodeGrigo
17-01-2007, 08:38
Raccomandata non si puo' fare perchè il pacco sarebbe troppo grande e quindi non resta altro che il paccocelere che costa 8 euro,mi sono tenuto basso gia' in partenza sul prezzo proprio per venire un po' incontro alll'eventuale acqiurente.
Diciamo che il totale comprensivo di spese con il paccocelere 3 e di 43,00 euro.... risparmi un bel po' di euro dal nuovo ed è come lo fosse perchè l'ho utilizzato al max per 3-4 ore ....lo scontrino fiscale è di pochi giorni fa,quindi ci sono ancora 2 anni di garanzia.
Hehe..le tariffe sono aumentate. :(
9,10 il pacco celere 3
7 euro il pacco ordinario
Bye.
Reptile1
17-01-2007, 11:28
Non importa,mi saro' sbagliato ,ma ormai quello che ho detto non lo ritiro... ;)
43 euro è il totale comprensivo di spese....chi lo vuole si faccia avanti,garantisco che è un vero affare! :)
Interessato a qualcosa per uno scambio ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1359602
Fammi sapere
Ciao
Giorgio
Non importa,mi saro' sbagliato ,ma ormai quello che ho detto non lo ritiro... ;)
43 euro è il totale comprensivo di spese....chi lo vuole si faccia avanti,garantisco che è un vero affare! :)
ti aggiorno il prima possibile ;)
Reptile1
17-01-2007, 13:35
:) Mi dispiace ma per il pc non ho bisogno di nulla....non mi serve niente da scambiare.. ;)
reptile scusami x averti fatto xdere tempo!:(
lascio perché sto x concludere x un logitech g5..
scusa di nuovo e buonavendita!:)
Interessato se accetti pagamento post prova.Puoi vedere le mie trattative in sign.
Altrimenti prendilo come un Up. ;)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.