View Full Version : info su acquisto scheda video nvidia 8800 gts
:rolleyes: ciao a tutti volevo sapere con precisione, se compro la suddetta scheda cioe': nvidia 8800 gts se posso montarla sul mio sistema che vado a elencare:, ga-k8n pro sli nvidia sli ready, ali da 450w, cpu amd 64 3800+ 2,4 ghz, 1024mb di ddr, si puo' montare senza complicanze su questo sistema?, attenzione mi serve saperlo con precisione, visto l'acquisto non da poco, me la danno per circa 500 euro, grazie in anticipo per il vostro contributo, saluti, claudio.
:rolleyes: ciao a tutti volevo sapere con precisione, se compro la suddetta scheda cioe': nvidia 8800 gts se posso montarla sul mio sistema che vado a elencare:, ga-k8n pro sli nvidia sli ready, ali da 450w, cpu amd 64 3800+ 2,4 ghz, 1024mb di ddr, si puo' montare senza complicanze su questo sistema?, attenzione mi serve saperlo con precisione, visto l'acquisto non da poco, me la danno per circa 500 euro, grazie in anticipo per il vostro contributo, saluti, claudio.
le complicanze possono arrivare dall'alimentatore se non è di marca,la scheda necessita di 26A sui 12v...
ciao
il problema potrebbe essere l'alimentatore posta marca e modello...cmq quel prezzo è altissimo la trovi a 100€ meno!!!
il problema potrebbe essere l'alimentatore posta marca e modello...cmq quel prezzo è altissimo la trovi a 100€ meno!!! grazie jp77, mi potresti dire dove la trovo al prezzo piu' vantaggioso? per quanto riguarda l'ali, non so' che dirti, in ogni caso non penso sia all'altezza, quindi compro pure un ali adeguato. ciao.
Kharonte85
16-01-2007, 10:41
le complicanze possono arrivare dall'alimentatore se non è di marca,la scheda necessita di 26A sui 12v...
ciao
quoto
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_8800gts.aspx
grazie jp77, mi potresti dire dove la trovo al prezzo piu' vantaggioso? per quanto riguarda l'ali, non so' che dirti, in ogni caso non penso sia all'altezza, quindi compro pure un ali adeguato. ciao.
come indicato da Kharonte sopra oppure ebay
il problema potrebbe essere l'alimentatore posta marca e modello...cmq quel prezzo è altissimo la trovi a 100€ meno!!! ciao jp77, sono gimax, il mio ali:, lc-hiron b450e 450w, di qui sui canali dell'amperaggio abbiamo: 28A, 50A, 18A, potrebbe andare per singola scheda 8800?, ciao
ciao jp77, sono gimax, il mio ali:, lc-hiron b450e 450w, di qui sui canali dell'amperaggio abbiamo: 28A, 50A, 18A, potrebbe andare per singola scheda 8800?, ciao
se 18A è l'amperaggio sui 12v l'alimentatore non è adeguato alla 8800gts..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.