View Full Version : URGENTISSIMO!! ac freezer 64 pro o cooler master Hyper? 939
crappypunkrocker!!
16-01-2007, 10:10
ciao devo dare una risposta velocissima al negoziante per farmi arrivare il dissipatore..cosa è meglio tra l'arctic cooling freezer 64 pro e il coolermaster Hyper? per un 3700+ san diego
crappypunkrocker!!
16-01-2007, 10:27
ciao devo dare una risposta velocissima al negoziante per farmi arrivare il dissipatore..cosa è meglio tra l'arctic cooling freezer 64 pro e il coolermaster Hyper? per un 3700+ san diego
per favore è davvero urgente!
Blitzkrieg_Bop
16-01-2007, 23:46
Io ho il Freezer 64 su un x2 4400+, va benissimo, coordinato in linea con la ventola posteriore. :)
L'altro non lo conosco.
HTH
dolbyride
17-01-2007, 18:50
Io ho il cooler master hyper TX su e6400 e va benissimo pure quello.. ;)
Io ho scelto questo perchè guardando la conformazione della ventola mi sembra più silenziosa quella del cooler master... (e comunque gira anche più lenta...)
Posso dirti inoltre che la qualità costruttiva è molto buona.. ci sono le viti in silicone per evitare le vibrazioni.. insomma un buon prodotto!
L'arctic non l'ho mai provato ma se vuoi c'è il 3d ufficiale..
Ciauuz
Io ho un SanDiego 3700+ e AC 64 freezer pro.
Che dire...soddisfattissimo! Il dissipatore è silenzioso e riesce a tenere bene al fresco la CPU. Attento però ad una cosa (non che sia importante, però...): esistono 2 versioni dell'A64, una con connettore a 3 pin ed una con connettore a 4, quindi magari prima di comprare controlla il connettore sulla MB...non sono noti problemi di incompatibilità o malfunzionamenti (ad esempio la mia MB ha il 3pin ed il dissipatore il 4....)però magari se puoi scegliere tra i 2....prendi quello "ad hoc"!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.