rampoch
16-01-2007, 06:24
Ciao ho un problemone con outlook aziendale.
Gia abbiamo avuto in ufficio un problema con il backup che non funzionava e infatti mi hanno ripristinato la posta al 28 ottobre (ultimo backup fatto) e vabbè.. ma la cosa di cui non mi sono accorto è che le mie cartelle e sottocartelle di posta con cui dividevo e archiviavo le mail in arrivo e inviate prima del danno me le sono trovate DOPO IL RIPRISTINO EFFETTUATO DA UN TECNICO tutte in posta eliminata. Oggi vado per svuotare il cestino di outlook e vedo che è insolitamente lento, poi mi accorgo che spariscono tutte le mie cartelle. Ora, senza fare un nuovo ripristino a ieri, come posso "annullare" la cancellazione? se qualcuno ha idee sono ben accette. Grazie
Gia abbiamo avuto in ufficio un problema con il backup che non funzionava e infatti mi hanno ripristinato la posta al 28 ottobre (ultimo backup fatto) e vabbè.. ma la cosa di cui non mi sono accorto è che le mie cartelle e sottocartelle di posta con cui dividevo e archiviavo le mail in arrivo e inviate prima del danno me le sono trovate DOPO IL RIPRISTINO EFFETTUATO DA UN TECNICO tutte in posta eliminata. Oggi vado per svuotare il cestino di outlook e vedo che è insolitamente lento, poi mi accorgo che spariscono tutte le mie cartelle. Ora, senza fare un nuovo ripristino a ieri, come posso "annullare" la cancellazione? se qualcuno ha idee sono ben accette. Grazie