PDA

View Full Version : (Novara) Vendo Silent Hill 4 - The Room -

The Black Rose
16-01-2007, 00:12
Ciao,vendo Silent Hill 4 - The Room - ,solo aperto la carta per vedere se funzionava,guardato la presentazione e poi rimesso il dvd nella custodia e mai più rimosso....completo di istruzioni,ecc ecc.
Se interessati mandatemi una mail a blackalba@libero.it :)

Io direi 30 compreso le spedizioni......in ogni caso accetto offerte :)

kenjcj2000
16-01-2007, 00:13
toppato completamente sezione :) contatta un mod e fatti spostare nel mercatino

The Black Rose
16-01-2007, 00:18
toppato completamente sezione :) contatta un mod e fatti spostare nel mercatino

Oh cavolo,hai ragione.......sarà l'ora tarda,mannaggia.

Crashman
16-01-2007, 00:33
Ciao,vendo Silent Hill 4 - The Room - ,solo aperto la carta per vedere se funzionava,guardato la presentazione e poi rimesso il dvd nella custodia e mai più rimosso....completo di istruzioni,ecc ecc.
Se interessati mandatemi una mail a blackalba@libero.it :)

Io direi 30 compreso le spedizioni......in ogni caso accetto offerte :)
Buona fortuna :D

The Black Rose
16-01-2007, 00:37
Buona fortuna :D

Grazie :D :D :D tu quanto consigli?

Crashman
16-01-2007, 00:40
Grazie :D :D :D tu quanto consigli?
Macchè, io c'ho messo una vita a venderlo (è l'unico gioco che abbia mai venduto, ma in quel momento lo odiavo intensamente)... sinceramente non so dirti :)

Mister Tarpone
16-01-2007, 00:41
Vale 15€

The Black Rose
16-01-2007, 00:43
Vale 15€

Non so,su ebay l'ho visto anche finire a 30,io mi sono basato su quello,tutto qui.

DarkSiDE
16-01-2007, 09:06
Non so,su ebay l'ho visto anche finire a 30,io mi sono basato su quello,tutto qui.

su ebay può arrivare anche a 3000€, non significa certo che il prezzo di mercato sia quello.

The Black Rose
16-01-2007, 14:41
su ebay può arrivare anche a 3000€, non significa certo che il prezzo di mercato sia quello.

Ho notato su questo forum comunque un certa arroganza nel giudicare tutto e tutti.......Ho visto quanto finsice mediamente su ebay e ho messo quel prezzo.....che serve quel tono da saccente?

Fabiaccio
16-01-2007, 15:32
Ho notato su questo forum comunque un certa arroganza nel giudicare tutto e tutti.......Ho visto quanto finsice mediamente su ebay e ho messo quel prezzo.....che serve quel tono da saccente?

serve che:
1) sei nella sezione sbagliata (ed è già strano che sto thread sia ancora aperto)
2) nella sezione del mercatino (che è bella corposa) c'è scritto nel regolamento che per il prezzo NON si può fare affidamento sui prezzi di e-bay ma si fa affidamento al buonsenso del venditore

Ah e se vuoi un consiglio fai sparire la tua mail dal primo post quando riaprirai il thread sul mercatino ;)

matmat
16-01-2007, 15:58

occhio che certe volte le cose scritte acquistano un "tono" diverso da quando si parla... e può stravolgere il senso di ciò che realmente si vuol esprimere ;)