View Full Version : volume dinamico creato per sbaglio
drowning man
16-01-2007, 00:06
oggi ho scoperto che il mio secondo hd, quello per i dati (il raptor è per il sistema), è dinamico. mi sa che quando l'ho installato e formattato ho sbagliato. secondo voi è meglio se lo coverto in volume di base? ho in mente di salvare su un hd esterno tutti i dati e i programmi che c'ho installato, eliminare il volume e riconvertirlo in volume di base e poi ricopiarci tutte le cartelle dei programmi e dei dati, secondo voi si può fare?
Crash5wv297
16-01-2007, 07:22
Boh, io ho due dischi per dati "dinamici", e funziano bene. Dov'è il problema??? I dischi di base servono nel caso tu ci voglia installare win, ma se li usi da magazzino, a che ti serve???
Ciao
drowning man
16-01-2007, 20:25
Boh, io ho due dischi per dati "dinamici", e funziano bene. Dov'è il problema??? I dischi di base servono nel caso tu ci voglia installare win, ma se li usi da magazzino, a che ti serve???
Ciao
io sapevo che quelli dinamici avevano particolari funzionalità raid e pesavano un po' sul sistema operativo. tra l'altro non vengono visti da linux. comunque effettivamente possono fare da contenitori senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.