PDA

View Full Version : Cordless Uccide ADSL...il nuovo film...

alessandro4672
15-01-2007, 23:42
Ciao a tutti, :)
probabilmente la domanda che vi porrò è ripetitiva e sicuramente avete già risposto, ma ho fatto delle ricerche e francamente non ho trovato risposte convincenti...:confused:
ho da poco comprato un cordless della Siemens...la mia disperazione ha avuto picchi incredibile quando mi sono accorto che se il cordless non era attacato alla base collegata alla presa perdevo completamente al connessione... :eek:
Aiutatemi vi prego.. :cry: .sono sicuro che il tutto è una sciocchezza ma io sono ignornate ahimè... :muro:
Ciao a tutti e grazie infinite per il vostro aiuto!!! :rolleyes:

UtenteSospeso
15-01-2007, 23:54
Hai messo un filtro ? Non credo sia questo il problema ma non si sa mai, casomai mettine 2 in serie. Sarà difettoso il telefono forse arriva addirittura l'AF sullla linea telefonica.

Stev-O
16-01-2007, 00:24
hai ricercato anche la giuda cade il telefono & crolla la connesisone....

BTS
16-01-2007, 08:11
a mio avviso il filtro c'è... non penso che il nostro amico sia così sbadato.

il problema è che i cordless sono sempre molto rumorosi (soprattutto quelli telecom). anche io ebbi problemi di disconnessione...

oppure (perchè non è chiaro) magari ha un router wifi che cozza con il cordless via radio...

Stev-O
16-01-2007, 10:59
mah...
i cordless non dovrebbero creare troppi problemi con i filtri

BTS
16-01-2007, 14:19
eppure da me ne crearono ...

Sholn
16-01-2007, 15:15
I cordless della siemens operano a 1,8-1,9 Ghz con una banda (presumo) di circa 20Khz, lo standard 802.11g sui 2,4Ghz quindi per esserci delle interferenze fra i due segnali bisogna che il tuo cordless sia difettoso.
Se non è il cordless allora la colpa è del filtro (scadente o difettoso).

Ghiro
16-01-2007, 22:20
Anch'io ho lo stesso prob.. due cordless siemens che quando squilla il telefono di casa o faccio una chiamata mi azzera la banda e dopo 10 sec anche se sto ancora parlando al telefono torna la banda..... che sia un problema di filtro anche il mio?????? oramai non ci facevo più caso ma che p...e tutte le volte mi perde la coda nel mulo...