PDA

View Full Version : Consiglio su stampante MF compatibile con airport express

ryan78
16-01-2007, 00:34
ciao a tutti stavo cercando di capire quale fosse la soluzione migliore per una configurazione di questo tipo per una amica:
-ibook G4
-Pc win xp
-airport express che fa da router e printer server ( usb)

cercavamo una soluzione laser con scanner incorporato non troppo grande da attaccare all'airport express e condividere con entrambi i notebook.

sapreste consigliare un prodotto che non dia problemi di compatibilità con queste caratteristiche? Avevo visto in offerta una samsung scx 4200 laser+scanner e stavo cercando la compatibilità con l airport...qualcuno ha avuto modo di provarla?

thx ;)

bico
16-01-2007, 16:34
io ho una samsung 4216 ma con il mac sembra non andare (NON ho provato i gimp print), con la 4200 non so se hanno messo i driver anche per osx

mio fratello ha preso una epson cx11nf (altro pianeta) su ebay e va benone

ryan78
16-01-2007, 22:36
io ho una samsung 4216 ma con il mac sembra non andare (NON ho provato i gimp print), con la 4200 non so se hanno messo i driver anche per osx

mio fratello ha preso una epson cx11nf (altro pianeta) su ebay e va benone

i driver per esserci ci sono ma il mio problema è capire se poi funziona anche con airport express. Mi hanno detto che se va con il mac allora anche l'airport la rileva tranquillamente ma sinceramente non ho mai provato la cosa.