PDA

View Full Version : Problema con licenza Antivir

Pajarito
15-01-2007, 23:52
Ho appena formattato e reinstallato tutto, compreso l'antivirus gratuito Antivir.Ho utilizzato il file di installazione disponibile per l'utilizzo gratuito disponibile sul sito proprietario come ho sempre fatto precedentemente, ma adesso non mi permette piu' di aggiornare l'antivirus online perche' mi dice che la licenza e' scaduta il 31 agosto 2006.Ma che e' successo se poco prima di formattare lo avevo aggiornato senza problemi ?? :eek:

ania
16-01-2007, 00:06
Ciao, penso che probabilmente se posti in questo thread:
AntiVir PersonalEdition 7.0 Final [OFFICIAL THREAD]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1121473
ci saranno più possibilità di ottenere risposta, infatti Antivir ha un thread ufficiale nel quale molti utenti del software scrivono :read: quotidianamente.
ciao

Pajarito
16-01-2007, 00:23
Ti ringrazio per il consiglio.Mi sono accorto subito dopo aver postato qui dell'esistenza del 3d ufficiale di questo antivirus e ho postato il mio problema.Speriamo ;)

black92
16-01-2007, 10:32
ciao, il tuo problema è semplice.

Hai scaricato il software con il link sbagliato, è capitato anche a me.
Scarica antivir da questo link
http://img402.imageshack.us/my.php?image=antivirzd4.jpg

cmnq, per questa volta ho fatto un eccezione ma ricorda di postare nel thread ufficiale.

Pajarito
16-01-2007, 23:55
Perfetto!Con il file che mi hai indicato di scaricare funziona tutto a dovere!
Se magari nel sito indicavano meglio le varie versioni avrei scaricato subito quella giusta senza perdere tanto tempo e farlo perdere a voi...
Grazie mille!! :) ;)

black92
17-01-2007, 09:46
Perfetto!Con il file che mi hai indicato di scaricare funziona tutto a dovere!
Se magari nel sito indicavano meglio le varie versioni avrei scaricato subito quella giusta senza perdere tanto tempo e farlo perdere a voi...
Grazie mille!! :) ;)

di nulla...anke se questa volta ho fatto un eccezzione ad aiutarti perkè cmnq sei nuovo ;)