titave
15-01-2007, 22:16
Ciao,
metto in vendita questa ottima scheda madre.
La mobo ha tutti gli accessori ed è una delle + complete!
Per le caratteristiche tecniche vi rimando al LINK (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=236&model=787&modelmenu=1) .
La ho presa sul forum ed usata veramente pochissimo.....vi spiego xchè.
Doveva supportare un Sempron 3.2 recuperato da un portatile e perfettamente funzionante (da due mesi 16 ore al giorno) su Abit AV8, ottima e stabilissima mobo ma limitata come oc.
La A8R il sempron mobile non lo digerisce per niente e, pur aggiornado il bios (con un venice 3.0) non boota proprio. Ora, sfumata la possibilità di tirare a dovere il sempron, la metto in vendita.
Non ricordo se è in garanzia....domani pomeriggio controllo.
In ogni caso ho tirato il venice a 290x9 e sarebbe salito ancora se non avevo le solite ram della neve che mi impedivano di migliorare.
Chiedo 65 euro spedizione esclusa.
Regole
Considero in coda solo chi si adegua al prezzo
Se avete considerazioni ci sono i pvt
Seguirò scrupolosamente la coda formatasi
Postepay on
Tita
ps. ho anche una raddi x800pro con poche decine di minuti d'uso ed, eventualmente anche una 6800gt se serve accessoriare la mobo.
metto in vendita questa ottima scheda madre.
La mobo ha tutti gli accessori ed è una delle + complete!
Per le caratteristiche tecniche vi rimando al LINK (http://www.asus.com/products4.aspx?l1=3&l2=15&l3=236&model=787&modelmenu=1) .
La ho presa sul forum ed usata veramente pochissimo.....vi spiego xchè.
Doveva supportare un Sempron 3.2 recuperato da un portatile e perfettamente funzionante (da due mesi 16 ore al giorno) su Abit AV8, ottima e stabilissima mobo ma limitata come oc.
La A8R il sempron mobile non lo digerisce per niente e, pur aggiornado il bios (con un venice 3.0) non boota proprio. Ora, sfumata la possibilità di tirare a dovere il sempron, la metto in vendita.
Non ricordo se è in garanzia....domani pomeriggio controllo.
In ogni caso ho tirato il venice a 290x9 e sarebbe salito ancora se non avevo le solite ram della neve che mi impedivano di migliorare.
Chiedo 65 euro spedizione esclusa.
Regole
Considero in coda solo chi si adegua al prezzo
Se avete considerazioni ci sono i pvt
Seguirò scrupolosamente la coda formatasi
Postepay on
Tita
ps. ho anche una raddi x800pro con poche decine di minuti d'uso ed, eventualmente anche una 6800gt se serve accessoriare la mobo.