PDA

View Full Version : Aiuto: dlink dsl-g624t: quale è la procedura esatta per aprire le porte per emule???

pier_giraldi
15-01-2007, 22:31
salve a tutti...scusatemi se magari vi propongo un argomento che immagino sia già stato trattato e ritrattato..
ho cercato sul forum come si fa ad aprire le porte del router d-link ads-g624t per avere un id alto con emule....però non mi è riuscito trovare la discussione giusta...forse dovuta anche ai tantissimi tread...inoltre con la ricerca mi dava problemi e non mi trovava i tread...
spero che qualche buona anima possa aiutare un'incompetente come me...premetto che il d-link l'ho comprato appena 5 giorni fa...
grazie a tutti...

Stev-O
15-01-2007, 23:14
salve a tutti...scusatemi se magari vi propongo un argomento che immagino sia già stato trattato e ritrattato..
ho cercato sul forum come si fa ad aprire le porte del router d-link ads-g624t per avere un id alto con emule....però non mi è riuscito trovare la discussione giusta...forse dovuta anche ai tantissimi tread...inoltre con la ricerca mi dava problemi e non mi trovava i tread...
spero che qualche buona anima possa aiutare un'incompetente come me...premetto che il d-link l'ho comprato appena 5 giorni fa...
grazie a tutti...
i thread ufficiali sui router sono elencati nella discussione sticky: "discussioni routers"

pier_giraldi
19-01-2007, 14:58
grazie per l'indicazione....ma non è possibile che qualcuno mi possa dare la soluzione al mio problema qua??
ciao

alexjej
19-01-2007, 15:36
Manuale del tuo Router / Virtual server

devi sapere:
il numero di porta che devi aprire per i protocolli TCP e UDP di eMule (di solito rispettivamente 4662 e 4672)
Il tuo indirizzo IP (se ti viene assegnato un IP in automatico dal Router è comunque meglio attribuirsi un IP specifico, per fare un lavoro fatto bene)

Accedi al router http://192.168.1.1/
Sezione ADVANCED / VIRTUAL SERVER

Ciao ;)