View Full Version : Richiesta prezzo Athlon64
Ciao a tutti, secondo voi quanto può valere una CPU Athlon 64 3400+ con 512kb di cache L2? Il venditore dice che non l'ha mai usata, anche se non ha garanzia residua. Il socket è il 754. Grazie per i consigli
35-40 € non di più.
P.S. non son sicuro che sia la sez. adatta.
Io a più di 40 euro non lo prenderei...
edit ho letto ora che è 754, allora anche meno, 30€ ;)
salve
volevo approfittare del th già aperto perchè anchio avrei intenzione di prendere un athlon64 skt754,come mai il prezzo è cosi' basso?
nickdc -> "Io a più di 40 euro non lo prenderei...
edit ho letto ora che è 754, allora anche meno, 30€ "
non vanno bene questi processori?
grazie saluti
salve
volevo approfittare del th già aperto perchè anchio avrei intenzione di prendere un athlon64 skt754,come mai il prezzo è cosi' basso?
grazie saluti
sono praticamente fuori mercato...
salve
grazie saluti
Nuovi in pratica non si trovano, solo quelli con socket 939...un 3400+ me l'hanno proposto a 85 euro :doh:
salve
grazie saluti
andare vanno..il problema è che sono fuori produzione da tempo...stessa sorte sta subendo pian piano il 939
paperinik1
31-01-2007, 13:07
Be' andate a prenderlo nuovo un athlon 754 ( se lo trovate ) e poi vedrete che prezzi vi sparano......40 euro per un 3400 e' un prezzo ridicolo ..... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.