View Full Version : Nascondere DAVVERO i propri files
American horizo
15-01-2007, 20:29
Siccome sto per costruirmi una rete domestica, ho bisogno che alcuni file di alcune cartelle siano del tutto invisibili agli altri computer... E da quel che ho capito non basta impostare la voce "nascosto" nelle proprietà della cartella, in quanto, nonostante la cartella sia invisibile, riesco a vedere li files contenuti all'interno con media player e anche sulla xbox 360... Quindi, in poche parole, che dovrei fare per evitare ciò?
ma su che macchina vuoi impedire cio' ???
non puoi semplicemente non condividere certe cartelle?
ah se lo deve fare su xp basta disabilitare la condivisione files
su xbox sarà diverso
UtenteSospeso
15-01-2007, 23:58
Vuoi vedere che per spiare sia sufficiente una XBOX...... :D
American horizo
16-01-2007, 18:01
Allora, io condivido la cartella video, la quale contiene una subcartella con altri video (eh si, avete capito :D )...ora a me interessa condividere la cartelle video, ma non la subcartella......
non si può fare...
al massimo:
- o sposti i carnacci da un'altra parte
- o installi un programmino che aggiunge le password alle cartelle, ma non so se funzia anche in rete (credo di sì comunque)
American horizo
17-01-2007, 23:19
Ok, ho risolto...
Mi dite come posso sfruttare la rete LAN wireless che ho, avendo 2 computer con winxp installato? cioè, che tipo di cose si possono fare?
Da quel che ho capito per esempio, per condividere i files di media player 11 è necessario che sul secondo computer sia installato Vista....
Allora come posso beneficiare della condivisione nel mio caso?
Siccome sto per costruirmi una rete domestica, ho bisogno che alcuni file di alcune cartelle siano del tutto invisibili agli altri computer... E da quel che ho capito non basta impostare la voce "nascosto" nelle proprietà della cartella, in quanto, nonostante la cartella sia invisibile, riesco a vedere li files contenuti all'interno con media player e anche sulla xbox 360... Quindi, in poche parole, che dovrei fare per evitare ciò?
VMware con una macchina virtuale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.