PDA

View Full Version : Nascondere DAVVERO i propri files

American horizo
15-01-2007, 20:29
Siccome sto per costruirmi una rete domestica, ho bisogno che alcuni file di alcune cartelle siano del tutto invisibili agli altri computer... E da quel che ho capito non basta impostare la voce "nascosto" nelle proprietà della cartella, in quanto, nonostante la cartella sia invisibile, riesco a vedere li files contenuti all'interno con media player e anche sulla xbox 360... Quindi, in poche parole, che dovrei fare per evitare ciò?

Stev-O
15-01-2007, 21:57
ma su che macchina vuoi impedire cio' ???

BTS
15-01-2007, 22:07
non puoi semplicemente non condividere certe cartelle?

Stev-O
15-01-2007, 22:10
ah se lo deve fare su xp basta disabilitare la condivisione files

su xbox sarà diverso

UtenteSospeso
15-01-2007, 23:58
Vuoi vedere che per spiare sia sufficiente una XBOX...... :D

American horizo
16-01-2007, 18:01
Allora, io condivido la cartella video, la quale contiene una subcartella con altri video (eh si, avete capito :D )...ora a me interessa condividere la cartelle video, ma non la subcartella......

BTS
16-01-2007, 19:47
non si può fare...

al massimo:

- o sposti i carnacci da un'altra parte

- o installi un programmino che aggiunge le password alle cartelle, ma non so se funzia anche in rete (credo di sì comunque)

American horizo
17-01-2007, 23:19
Ok, ho risolto...

Mi dite come posso sfruttare la rete LAN wireless che ho, avendo 2 computer con winxp installato? cioè, che tipo di cose si possono fare?
Da quel che ho capito per esempio, per condividere i files di media player 11 è necessario che sul secondo computer sia installato Vista....
Allora come posso beneficiare della condivisione nel mio caso?

as10640
18-01-2007, 06:38
Siccome sto per costruirmi una rete domestica, ho bisogno che alcuni file di alcune cartelle siano del tutto invisibili agli altri computer... E da quel che ho capito non basta impostare la voce "nascosto" nelle proprietà della cartella, in quanto, nonostante la cartella sia invisibile, riesco a vedere li files contenuti all'interno con media player e anche sulla xbox 360... Quindi, in poche parole, che dovrei fare per evitare ciò?
VMware con una macchina virtuale ;)