View Full Version : [FI]PS2 Slim con ottica nuova e memory card
Ciao,
vendo una PS2 Slim perfettamente funzionante + memory card da 8Mb.
La confezione comprende scatola originale, joypad originale, memory card da 8mb originale, la console e naturalmente tutti i cavi.
Per correttezza dico che la console é stata riparata da me (aveva un fusibile bruciato), e che l'ottica é stata SOSTITUITA COMPLETAMENTE (sempre da me) con una ORIGINALE SONY , quindi la consolle é praticamente come nuova.
Prezzo: 80€ ss escluse.
Rules:
Preferenza consegna a mano
Pagamento preferito con bonifico bancario
marcromo
15-01-2007, 20:34
è modificata?..... confermi che funziona perfettamente??? eventualmente mi metto in coda!
ghedappa
15-01-2007, 23:53
coda..... è in garanzia? moddata?
Frengo22
16-01-2007, 07:08
Coda x 70€ a mano.
Dal che dici di averla aperta, deduco che la garanzia sia assente, vero?
rispondi a tutti...la garanzia ovviamente non c'é in quanto é stata riparata da me.
La consolle NON é modificata, e confermo che funziona perfettamente.
Ripeto, per evitare eventuali lamentele, che é stata riparata da me, riparazione che consiste nell'aver risaldato un fusibile che era bruciato e nell'aver sostituito del tutto l'ottica con una NUOVA ORIGINALE SONY, cosa che rende la consolle praticamente come nuova.
Come indicato nel primo post preferisco la consegna a mano, ma al prezzo da me indicato, altrimenti passo volentieri al primo della lista per la spedizione, naturalmente sempre al mio prezzo ;)
Grazie a tutti e scusate se non rispondo subito ma non mi posso connettere spesso ;)
Ciao!
marcromo
17-01-2007, 21:07
io lascio
70 euro ss incluse con pagamento anticipato via postepay?
70 euro ss incluse con pagamento anticipato via postepay?
80 s.s. incluse?
Veniamoci incontro.. 75 ss incluse. Ah è importante che puoi accettare la ricarica postepay..
Veniamoci incontro.. 75 ss incluse. Ah è importante che puoi accettare la ricarica postepay..
Ok, affare fatto ;)
L'unica cosa é che io adesso sono negli USA per lavoro, torno a casa la settimana prossima, quindi prima non mi é propio possibile spedirtela.
Se per te é ok per me possiamo considerare la trattativa conclusa, quando torno a casa mi fai il pagamento con il mezzo che preferisci e io ti spedisco la play, ok?
Ok, affare fatto ;)
L'unica cosa é che io adesso sono negli USA per lavoro, torno a casa la settimana prossima, quindi prima non mi é propio possibile spedirtela.
Se per te é ok per me possiamo considerare la trattativa conclusa, quando torno a casa mi fai il pagamento con il mezzo che preferisci e io ti spedisco la play, ok?
Ok, perfetto. Fammi sapere :)
Ok, perfetto. Fammi sapere :)
Hai PVT ;)
Ps2 arrivata, tutto bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.