View Full Version : Raffaele#1
elwood_77
15-01-2007, 21:08
http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait029.htm
Milano - Gennaio 2007 -
AarnMunro
15-01-2007, 21:23
Intensa. Bel taglio. :)
angelodn
15-01-2007, 22:58
secondo me sarebbe venuta meglio con il naso in verticale e non con il profilo guancia/tempia :rolleyes:
elwood_77
16-01-2007, 08:55
secondo me sarebbe venuta meglio con il naso in verticale e non con il profilo guancia/tempia :rolleyes:
Dici????
Alla prossima occasione proverò!
Tnx!
Ciao
tra i vari capolavori che hai fatto, questa imho merita meno.
come ti han detto, é troppo compressa su se stessa (prova anche solo ad aggiungere sfondo bianco a sx).
oltretutto, ho l' impressione che, dato anche il soggetto, avrebbe giovato un punto di ripresa dal basso e non dall' alto, per dare senso di forza allo sguardo.
per ultimo, mi sembra manchi appena un pò di luce, magari riflessa, per mettere meno in ombra gli occhi, oppure sono troppo in luce se volevi dargli un taglio tenebroso.
Però, beninteso, per uno che fa le tue fotografie questi possono essere più che altro degli spunti di riflessione, non certo una critica ;)
elwood_77
16-01-2007, 15:39
tra i vari capolavori che hai fatto, questa imho merita meno.
come ti han detto, é troppo compressa su se stessa (prova anche solo ad aggiungere sfondo bianco a sx).
oltretutto, ho l' impressione che, dato anche il soggetto, avrebbe giovato un punto di ripresa dal basso e non dall' alto, per dare senso di forza allo sguardo.
per ultimo, mi sembra manchi appena un pò di luce, magari riflessa, per mettere meno in ombra gli occhi, oppure sono troppo in luce se volevi dargli un taglio tenebroso.
Però, beninteso, per uno che fa le tue fotografie questi possono essere più che altro degli spunti di riflessione, non certo una critica ;)
HO tutto da imparare....
Grazie dei preziosi consigli...
Se riesco stasera ne posto un'altra dello stesso soggetto, ripreso sempre dall'alto, ma con taglio diverso...
;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.