PDA

View Full Version : La censura in azione...by CIA

y4k
15-01-2007, 19:23
Questo è il link originale: http://www.abovetopsecret.com/forum/thread262848/pg1

Riassumo un pò la vicenda
Su un forum, God Like Production sul thread dell'avvistamento dell'UFO su Chicago è comparso questo messaggio:

I'm a member at GLP and just found out they are changing the URL of this story and website to "hairy_balz"!

What a load of ##.

This is an important story that needs to get out!

I urge everyone to go to GLP and protest their censorship of this story.

Here is the thread on GLP

"Sono un membro di GLP e ho appena visto che stanno cambiando i siti che trattano questa storia con la scritta "hairy_balz"

Quante Ca**ate
E' una storia importante che deve uscire!
Incito tutti voi di andare su GLP e protestare la loro censura"

Su, un altro forum: Above Top Secret, un utente ha catturato una schermata delle pagine censurate et voilà!
http://uploads.abovetopsecret.com/ats40382_godlike.gif

Traduco il primo post:

Qualcuno che si dichiara essere un porta bagagli,che si fa chiamare "rampagentX" sta spargendo le voci e fin ora...sembra una cosa reale!

Il suo post:

Inizialmente abbiamo pensato che era veramente distante, perhè era difficile vederlo con concentrazione, ma per paiodi volte andò a sinistra così, realizzammo che non era tanto lontano. Guardai sopra il cockipt del 727 e ho indicato poi l'equipaggio che lo stava fissando. Il pilota prese la sua radio e stava muovendo le braccia come se non credesse a quello che stava vedendo.Abbiamo calcolato che era un grosso disco a forma di M&M, largo circa 20 piedi ma è realmente difficile descriverlo e non possiamo dirlo con certezza perchè aveva quasi gli stessi colori delle nuvole e se smettevi di guardarlo era difficile ritrovarlo.Uno del nostro equipaggio corse all'armadietto per prende il telefono per fare una foto

dantes76
15-01-2007, 20:11
Questo è il link originale: http://www.abovetopsecret.com/forum/thread262848/pg1

Riassumo un pò la vicenda
Su un forum, God Like Production sul thread dell'avvistamento dell'UFO su Chicago è comparso questo messaggio:

"Sono un membro di GLP e ho appena visto che stanno cambiando i siti che trattano questa storia con la scritta "hairy_balz"

Quante Ca**ate
E' una storia importante che deve uscire!
Incito tutti voi di andare su GLP e protestare la loro censura"

Su, un altro forum: Above Top Secret, un utente ha catturato una schermata delle pagine censurate et voilà!
http://uploads.abovetopsecret.com/ats40382_godlike.gif

Traduco il primo post:

Qualcuno che si dichiara essere un porta bagagli,che si fa chiamare "rampagentX" sta spargendo le voci e fin ora...sembra una cosa reale!

Il suo post:

Inizialmente abbiamo pensato che era veramente distante, perhè era difficile vederlo con concentrazione, ma per paiodi volte andò a sinistra così, realizzammo che non era tanto lontano. Guardai sopra il cockipt del 727 e ho indicato poi l'equipaggio che lo stava fissando. Il pilota prese la sua radio e stava muovendo le braccia come se non credesse a quello che stava vedendo.Abbiamo calcolato che era un grosso disco a forma di M&M, largo circa 20 piedi ma è realmente difficile descriverlo e non possiamo dirlo con certezza perchè aveva quasi gli stessi colori delle nuvole e se smettevi di guardarlo era difficile ritrovarlo.Uno del nostro equipaggio corse all'armadietto per prende il telefono per fare una foto

si ho sentita sta storia dell'ufo a chicago, a quanto pare e stato un pilota a fare rapporto sull'avvistamento.. strano, forse l'avra speronato..:asd:

++CERO++
15-01-2007, 20:34
dov'è che c'entra la CIA ? :wtf:
sarà stata la God Like Production a censurare .... :rolleyes:

FastFreddy
15-01-2007, 20:40
Stupenda la traduzione... :stordita:

svarionman
15-01-2007, 20:56
Il regolamento di quel sito dice che non si possono includere URL nei messaggi....bel forum di sta cippa

y4k
15-01-2007, 21:22
dov'è che c'entra la CIA ? :wtf:
sarà stata la God Like Production a censurare .... :rolleyes:

che glp è controllato dalla cia
per la traduzione l'ho fatta più letterale possibile :stordita:
resta il fatto che hanno cancellato TUTTO oltre ai link dei messaggi...dove guarda caso c'era la testimonianza