View Full Version : Preselezioe IBM--> Test IPATO
AngeloNero
15-01-2007, 20:10
Ragazzi,
sono stato contattato da IBM per il test di preselezione (acronimo
IPATO) è un test online da fare in 32 min circa.
Qualcuno di voi sa di cosa si tratta nello specifico? Sa se è
difficile, abbordabile, impossibile??? La prassi una volta finito il
test?
So che qualcuno ne aveva già parlato ma cercando nel forum non trovo nulla. Sembra che il thread sia scomparso.
Se poteste darmi qualche informazione prima di iniziare il test ve ne
sarei grato. Prometto di postare le impressioni dopo averlo finito.
Ciao e grazie.
Credo che dovrebbe arrivare anche a me, tempo fa mi sono candidato per alcune posizioni all' IBM e per quanto ne so arriva a tutti...non è niente di segreto, se ne è parlato abbondantemente sul forum, basta che qualcuno che ha partecipato alle discussioni posti i rispettivi link, visto che la ricerca in off topic è disabilitata :rolleyes:
Mr_Burns
16-01-2007, 08:59
Porca la misera! ma come avete fatto ? anch'io gli ho inviati il mio cv ma niente... non mi hannofilanto minimamente !!!
AvengerDr
16-01-2007, 11:18
A me hanno fatto fare quel test tre volte (dice che smarrirono i risultati).. Ma non mi hanno mai chiamato :D
A me hanno fatto fare quel test tre volte (dice che smarrirono i risultati).. Ma non mi hanno mai chiamato :D
Hanno smarrito i risultati due volte? Veramente una gestione sopraffina... :D
Porca la misera! ma come avete fatto ? anch'io gli ho inviati il mio cv ma niente... non mi hannofilanto minimamente !!!
Non disperare, a volte arriva dopo mesi... :rolleyes:
Comunque sia, nessuno sa dove si trova questa discussione??? I moderatori possono fare qualcosa? :muro:
Per curiosità..mi direste per che ambiti siete stati contattati?
AngeloNero
16-01-2007, 21:27
Be non ho fatto nulla di diverso dalle altre 250 volte precedenti nelle quali ho mandato il mio CV alla IBM. La sensazione è ce abbiano implementato un algoritmo random e che il test ipato lo facciano fare ad un campione di persone prese a caso sull'insieme di persone candidate.
Adesso non ho la mail sotto mano, ma se non sbaglio non è mensionata la posizione per la quale mi hanno contattato.
goodfellas
31-10-2009, 12:04
Ciao a tutti, provo a riaccendere la discussione con delle domande.
1. è in inglese o in italiano?
2. qualcuno può descrivere più dettagliatamente il tipo di esercizi?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.