View Full Version : Sony 21" serie g o Nec fp1370
calcolate che il sony lo pago 2100 ivato!
mentre il nec 2400 ivato!
che dite?
avete altri suggerimenti?
e vabbe si almeno perchè!
visto che il sony non fa schifo e costa 300k di meno!
ste 300k come me le giustifichi?
:)
Originariamente inviato da nocturn
[B]e vabbe si almeno perchè!
visto che il sony non fa schifo e costa 300k di meno!
ste 300k come me le giustifichi?
:)
Il perchè viene ampiamente spiegato in questo stesso forum guarda le discussioni indietro.
si li ho già letti
ma non è che mi hanno convinto molto
alla fin fine sono solo convinzioni personali!
io ancora macero nel dubbio!
io li ho visti uno affianco all'altro vi giuro che tutte ste differenze che dite non le vedo!
Originariamente inviato da nocturn
[B]
alla fin fine sono solo convinzioni personali!
è proprio questo il problema.Cmq. sull'assistenza Sony sei stato avvertito.. ;)
si ma io con l'assistenza sony mi so trovato bene!
èpenso che queste cose vadano a culo!
certo la mia è un epserienza che risale a 4 anni fa
quando ho comprato il mio 17" sony
l'ho scartato ed aveva un graffio centrale sullo schermo era piccolissimo
ma paghi 1.600.000 e cavolo lo vuoi perfetto
allora sono andato alla sony
e me lo hanno mandato a milano e mi hanno dato un monitor come muletto certo era un 15 ma wow che servizio!
dopo 21 giorni vado al centro sony e ritiro il mio monitor nuovo di pacca!
come posso lamentarmi?
credo sia questione di culo appunto!
Originariamente inviato da nocturn
[B]si ma io con l'assistenza sony mi so trovato bene!
èpenso che queste cose vadano a culo!
certo la mia è un epserienza che risale a 4 anni fa
quando ho comprato il mio 17" sony
l'ho scartato ed aveva un graffio centrale sullo schermo era piccolissimo
ma paghi 1.600.000 e cavolo lo vuoi perfetto
allora sono andato alla sony
e me lo hanno mandato a milano e mi hanno dato un monitor come muletto certo era un 15 ma wow che servizio!
dopo 21 giorni vado al centro sony e ritiro il mio monitor nuovo di pacca!
come posso lamentarmi?
credo sia questione di culo appunto!
secondo me quando uno acquista un monitor nuovo e questo è difettato VA SOSTITUTIO SUBITO !!!!!
altro che aspettare la riparazione.. ma scherziamo !!!!!
per me invece hai ricevuto un pessimo servizio
in proposito sto proprio per aprire un nuovo thread della mia esperienza con l'assistenza Hitachi, leggilo
byez Favo
scusa
ma a loro chi glielo diceva che il monitor no nlo avessi graffiato io?
secondo me mi è andata bene!
mi hanno dato un monitor in sostituzione!
mi hanno cambiato il mio e potevano pure non farlo visto che cmq poteva essere un danno causato da me!
secondo me non è stato poi un pessimo servizio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.