View Full Version : NERO 7 PREMIUM
JadePunx
15-01-2007, 19:55
:mc: io premetto ke adoro sto programma...però avrei un piccolo problemino.. tempo fa avevo scaricato nero ma avevo letto qui un forum riguardante i problemi inerenti a nero(kiedo già scusa ma dato ke sn impedita non riesco a trovare quella discussione per scriverci dentro!) i cd ogni volta ke li masterizzavo io e ad altri saltavano...nella discussione si diceva di disinstallare nero riscaricarlo e rinstallarlo tedendo chiusa la connessione....ho scaricato la versione demo di nero... dopo un mes emi è scaduta mi sn scaricata nero da emule.. ma non me lo installava ne ho scaricato un altro di archivio e nulla nessuno si installa nuovamente .... ho controllato di aver eliminato tutto..m nada! cosa potrà mai essere??? thanxxx :confused:
alecomputer
16-01-2007, 17:32
vai nelle cartelle temp ed elimina tutto il contenuto .
in c:\windows temp
e in documenti e setting >> nome utente >> impostazioni locali >>temp
Per vedere le cartelle temp devi avere attivato la funzione visualizza cartelle e file nascosti .
controlla anche in c:\programmi\nero o c:\programmi\ahead , se la vecchia cartella di nero e stata effettivamente cancellata .
se ancora non funziona , elimina anche le voci nel registro che si riferiscono al programma nero , con il programma general clean tool
Marinelli
16-01-2007, 22:44
Non solo esiste una sezione "Programmi e utility" in questo forum, che sarebbe più adeguata, ma mi sembra che la richiesta di JadePunx sconfini anche nell'illegale.
Io chiudo due occhi (oltre che la discussione) ma tu leggiti il regolamento prima di aprirne un'altra.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.