PDA

View Full Version : Gioco su intrighi internazionali / politica

coldd
15-01-2007, 18:39
Sapreste consigliarmi un gioco di politica, intrighi internazionali e cose simili, mi basta che sia realistico e credibile

non mi interessa la grafica, anzi se non richiede troppe risorse è meglio

grazie ;)

Xilema
15-01-2007, 18:51
Gli unici giochi riguardanti intrighi internazionali che ricordo... sono i vari Splinter cell, i due NOLF e... e poi boh.

Radagast?
16-01-2007, 10:13
ci sarebbe repubblic the revolution, ambientato in russia, ma non è un gioco nuovo, fatto sta che io al tempo trovai bellissimo :read:

coldd
16-01-2007, 12:37
interessante, adesso controllo

grazie

Sajiuuk Kaar
16-01-2007, 14:15
Sapreste consigliarmi un gioco di politica, intrighi internazionali e cose simili, mi basta che sia realistico e credibile
non mi interessa la grafica, anzi se non richiede troppe risorse è meglio
grazie ;)

Mondo1.0 l'ha creato un tal God. risorsa unica: soldi. Se li hai puoi fare di tutto. :D :D :D

coldd
17-01-2007, 13:21
ci sarebbe repubblic the revolution, ambientato in russia, ma non è un gioco nuovo, fatto sta che io al tempo trovai bellissimo :read:

bello, ho appena cominciato, ma non sembra male

Radagast?
17-01-2007, 13:39
bello, ho appena cominciato, ma non sembra male

è molto divertente appena capisci bene come fare le azioni e tutto il resto. E lo completai dopo un bel pò di giorni, ricordo che la musica quando mandi il tipo a fare propaganda è stupenda :D

akille
17-01-2007, 14:05
anche superpower 2 tratta di gestire una nazione nel suo minimo dettaglio (tasse,politica,militare,ricerca,industria) solo che è solo in inglese ed alquanto incasinato -.-