PDA

View Full Version : aiuto configurazione email 6915

alessandro68
15-01-2007, 18:53
ciao a tutti mi metto in ginocchi per cortesia qualcuno mi spiega come posso configurare il mio palmare hp 6915, per mandare le email e ricerverle, il mio contatto di posta e con alice.it. per favore aiutatemi.

erikka69
15-01-2007, 19:01
configuri un nuovo account con i parametri di alice........e metti l'autenticazione del utente sulla posta in uscita

alessandro68
15-01-2007, 19:32
grazie mille erikka69, io faccio così nuovo account e metto il mio indirizzo di posta elettronica tipo: [email protected], poi vado avanti e mi appare nome:e metto il mio nome rossi, poi metto nome utente:[email protected], e poi la password:rossi,salva password e vado avanti poi esce tipo account: pop3 e lascio così, poi sooto c'è scritto nome e ci metto alice email e vado avanti, poi arrivo a posta in arrivo: e ci metto in.alice.it, poi posta in uscita e ci metto out.alice.it, e sotto c'è la scritta dominio e ci metto alice.it. fine mi dici se sbaglio su qualcosa.grazie mille

erikka69
15-01-2007, 20:33
grazie mille erikka69, io faccio così nuovo account e metto il mio indirizzo di posta elettronica tipo: [email protected], poi vado avanti e mi appare nome:e metto il mio nome rossi, poi metto nome utente:[email protected], e poi la password:rossi,salva password e vado avanti poi esce tipo account: pop3 e lascio così, poi sooto c'è scritto nome e ci metto alice email e vado avanti, poi arrivo a posta in arrivo: e ci metto in.alice.it, poi posta in uscita e ci metto out.alice.it, e sotto c'è la scritta dominio e ci metto alice.it. fine mi dici se sbaglio su qualcosa.grazie mille

il dominio non importa che lo metti x il resto và bene, se non c'è l'opzione della posta in uscita con l'autenticazione devi mettere il server di posta in uscita quello del tuo gestore telefonico altrimenti non riesci a spedire la posta

alessandro68
16-01-2007, 08:14
ma tu parli di gestore cioè la mia scheda telefonica che votafon,.

erikka69
16-01-2007, 08:20
yes