ftigli
02-10-2001, 11:13
Il problemino credo sia per esperti
Sto facendo montaggi su materiale VHS acquisito in AVI - codec HUFFYUV tramite la ASUS 7700 de Luxe e compressi poi con TMPEG in mpeg1 25 Fps , VBR per poter maneggiare lunghezze considerevoli.
Allora, faccio un montaggino usando :
IN :Suddetti SPEZZONI VIDEO (COMPRESSI DA TMPEG in mpeg1 25 Fps , VBR)
OUT : AVI proj uncompressed:
PROBLEMA : alcuni tratti del rendering in uscita vanno a scatti per 8-10 sec. !!!! casualmente , sembra .. o a volte dopo una transizione fra due spezzoni!!!!
La qualita' e' buona e cosi' pure l'audio. Se risolvessi sto dilemma.. credo che c'entri qualcosa con le impostazioni Keyframe degli mpeg di ingresso... !!!!
C'e' qualcuno in grado di aiutarmi ????
Grazie e ... forseche' Adobe 6.0 mi puo' aiutare... ????
Sto facendo montaggi su materiale VHS acquisito in AVI - codec HUFFYUV tramite la ASUS 7700 de Luxe e compressi poi con TMPEG in mpeg1 25 Fps , VBR per poter maneggiare lunghezze considerevoli.
Allora, faccio un montaggino usando :
IN :Suddetti SPEZZONI VIDEO (COMPRESSI DA TMPEG in mpeg1 25 Fps , VBR)
OUT : AVI proj uncompressed:
PROBLEMA : alcuni tratti del rendering in uscita vanno a scatti per 8-10 sec. !!!! casualmente , sembra .. o a volte dopo una transizione fra due spezzoni!!!!
La qualita' e' buona e cosi' pure l'audio. Se risolvessi sto dilemma.. credo che c'entri qualcosa con le impostazioni Keyframe degli mpeg di ingresso... !!!!
C'e' qualcuno in grado di aiutarmi ????
Grazie e ... forseche' Adobe 6.0 mi puo' aiutare... ????