View Full Version : Hardware per pinnacle studio
Ciao raga...voglio fare dell'editing video con pinnacle studio...per acquisire userò la porta firewire 1394 presente sulla scheda madre...che ne dite di questa configurazione?che cambiereste?
Il pc non è il mio quindi non effettuerò overclock!
• Alimentatore Enermax 400w
• Intel core 2 duo E6600
• Asus P5B-E
• Ram V-data 1gb 667Mhz
• Ram V-data 1gb 667Mhz
• HD Western Digital 80gb
• HD Western Digital 160gb
• Scheda video ATI X1600 pro 256Mb 64bit
• Lettore dvd LG
• Masterizzatore dvd lg
UP
Va bene? :)
Scusatemi se vi presso ma è urgente! :stordita:
Ma è la sezione sbagliata? :confused:
Mi autosegnalo!
Ciao,
la sezione mi sembra proprio quella giusta, ma probabilmente in questo momento non c'è nessun utente che si senta abbastanza competente da consigliarti.
Il mio consiglio è di pazientare.
;)
Ciao,
la sezione mi sembra proprio quella giusta, ma probabilmente in questo momento non c'è nessun utente che si senta abbastanza competente da consigliarti.
Il mio consiglio è di pazientare.
;)
OK va bene...grazie! :D
Mi sono rotto di uppare! :D
Il PC va più che bene.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee finalmente qualcuno che mi ha risposto!! :D
Comunque...come va la firewire della scheda madre?riuscirò ad acquisire bene?in teoria pinnacle dovrebbe vedere la telecamera senza problemi...è veramente così? ;)
Satviolence
20-01-2007, 00:00
La firewire va a 800 Mbit/s, il DV registra su nastro a 36 Mbit/s: direi che che il firewire ce la può fare...
a volte molto meglio la firewire della s. madre che quella pci....soprattutto con chipset via! (io ne so qualcosa :()
vai tranquillo che con quel mostriciattolo non hai problemi ;)
a volte molto meglio la firewire della s. madre che quella pci....soprattutto con chipset via! (io ne so qualcosa :()
vai tranquillo che con quel mostriciattolo non hai problemi ;)
OK grazie!!!era proprio la risp che volevo... ;)
La firewire va a 800 Mbit/s, il DV registra su nastro a 36 Mbit/s: direi che che il firewire ce la può fare...
Non è ciò che avevo chiesto!...ma grazie lo stesso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.