tellone
15-01-2007, 16:29
Ho un problema col suddetto router: è stato configurato per la flat ad un canale di libero internet senza limiti. Se accendo il router si connette e va tutto ok; ultimamente ,pero, la mia linea isdn sta avendo dei problemi per cui 3 o 4 volte al giorno va via la linea (si spegne il led rosso della nt1) E CIO PORTA IL router al blocco nel senso che appena ritorna la linea devo riavviarlo spegnendolo e riaccendendolo o alzando la cornetta di un telefono analogico collegato alla nt1plus. La stessa cosa accade se provo a staccare il cavo telefonico isdn dal router mentre questo è connesso e lo tengo staccato per piu di 40 secondi. COme posso forzare il router a riprendere la connessione anche dopo un minuto di assenza linea?? Dalla sezione in cui si puo visualizzare il log di connessione dopo circa 15 sex di assenza linea mi da un messaggio di errore (ora non ricordo precisamente ma posso postarlo se vi serve) e il router appare morto, cioe non si riconnette. aturalmente se invece del router uso un normale TA isdn e imposto RIconessione automatica in XP al ritorno della linea il TA si riconnette e navigo tranquillamente.Mi potete aiutare?? Grazie