PDA

View Full Version : Mac Users Map

v1ruz
15-01-2007, 16:21
Ciao a tutti riporto da Tevac:

L'iniziativa sarebbe ed anzi è molto semplice: raccogliere in un unica mappa (realizzata con Google Maps) un elenco della maggior parte degli utenti Mac italiani (ma non solo). Questo piccolo "progetto", al quale fino ad ora hanno già aderito circa 60 persone, potrebbe tornare utile per scoprire quanti appassionati del Mac abitano nelle proprie zone, dove vi è la maggior concentrazione di Mac User, etc.
La mappa, realizzata con buddymapping, permette anche funzioni avanzate, quale la ricerca delle persone presenti al suo interno, la ripubblicazione di questa sul proprio sito web e la visualizzazione, volendo, di questa tramite Google Earth.....
Insomma, se avete tempo inseritevi anche voi

Link alla pagina originale di Tevac (http://www.tevac.com/article.php/20070114230553668)

Mac Users Map (http://www.buddymapping.com/maps/Apple)

E' una bella iniziativa. Io mi sono gia' inserito (Marco a Tortona, AL)

INeDiA
15-01-2007, 17:20
sembra una setta :|

MacNeo
15-01-2007, 17:39
Ma vuoi mettere quanto diventa più comodo per un ladro sapere anche il tuo indirizzo?
D'altra parte è risaputo che gli utenti Mac sono tutti ricchi, quindi :p

xgear91
15-01-2007, 22:26
sembra una setta :|
E poi da quando sono arrivati sti intel non se ne puo' piu'. Non e' piu' una setta come una volta.

corrysan
15-01-2007, 22:29
Ma vuoi mettere quanto diventa più comodo per un ladro sapere anche il tuo indirizzo?

Io non sono ricco, secondo tè come ho fatto ad avere il mac? :D

xgear91
15-01-2007, 22:31
Io non sono ricco, secondo tè come ho fatto ad avere il mac? :D
Ocio che e' per quello che continua a chiederti se puo' venire a trovarti :D

Dinolil
15-01-2007, 23:00

Ma guarda che non c'è mica l'indirizzo..... :D
Io mi ci sono messo.(juep)

v1ruz
16-01-2007, 06:49
Ma guarda che non c'è mica l'indirizzo..... :D
Io mi ci sono messo.(juep)

bravo :)