PDA

View Full Version : [X360]Tv a banda larga?

NoPlaceToHide
15-01-2007, 15:57
http://www.avmagazine.it/immagini/xbox_15_01_07.jpg

Pare che si stia per implementare per la X360 contenuti di TV a banda larga con possibilità di registrare pure...basta guardare l'immagine per capire cosa si possa fare...

che dite po esse na cosa che muove mercato? sinceramente a me non fa ne caldo ne freddo...ma tantè visto che c'è :)

PeK
15-01-2007, 16:40
old news :D

però mi sa che sarà (come al solito) solo per il pubblico americano :rolleyes:
anche perchè con quelle adsl farlocche che ci propongono (senza banda garantita...) non si riuscirebbe a vedere nulla.

Gemini77
15-01-2007, 16:45

anche perchè con quelle adsl farlocche che ci propongono (senza banda garantita...) non si riuscirebbe a vedere nulla.

ma quando arriverà da noi??

FAM
15-01-2007, 17:14

É anche per questo che ci sarà la funzione di registrazione, che altro non sarà che salvare sulla console quello che si vuole vedere in un secondo tempo, ovviamete con tanto drm.

ma quando arriverà da noi??
Il rilascio é previsto entro l'anno, e comunque é solo una questione di aggiornamento della dashboard.
Ovvio, farà comodo l'hard disk da 120...

Gemini77
15-01-2007, 17:18
Il rilascio é previsto entro l'anno, e comunque é solo una questione di aggiornamento della dashboard.
Ovvio, farà comodo l'hard disk da 120...

anche per la semplice visualizzazione della tv ?

FAM
15-01-2007, 17:21
anche per la semplice visualizzazione della tv ?
Ovvero?

PeK
15-01-2007, 17:22
É anche per questo che ci sarà la funzione di registrazione, che altro non sarà che salvare sulla console quello che si vuole vedere in un secondo tempo, ovviamete con tanto drm.

hai voglia a scaricarti praticamente tutto il film per vederlo :muro:

Gemini77
15-01-2007, 17:23
Ovvero?

se per guardare la Live TV bisognerà per forza registrare qualcosa sul disco oppure no ... tipo swap file per intenderci ... :)

FAM
15-01-2007, 17:28
se per guardare la Live TV bisognerà per forza registrare qualcosa sul disco oppure no ... tipo swap file per intenderci ... :)
Sicuramente verrà usata una cache per ovviare a momentanei problemi del flusso dello streaming... non che uno streaming non si possa guardare in real time, però si corre il rischio di blocchi al primo problema di rete.
Lo fanno tutti i programmi che ricevono video in real-time.

Volendo, in assenza dell'hard disk, si potrebbe fare cache anche sulla RAM, quindi i proprietari delle core penso possano dormire sonni tranquilli.
Certo, non potranno avere roba salvata in locale, ma gli streming non dovrebbero essere un problema.

NoPlaceToHide
15-01-2007, 17:55
entro la fine dell' anno dovrebbe essere disponibile, tra l'altro la news che avevo letto collegava questo aggiornamento della dash alla nuova versione della X360 con HD più capiente appunto per poter salvarsi i film, ma è stata smentita. Una cosa nn mi è chiara, saranno programmi TV in HD? sai che streaming da oltre 100Mb le volte che ti si pianta se nn chescia (passatemi il termine) un po'...

davide22
15-01-2007, 18:29
:old:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1378324&highlight=iptv