PDA

View Full Version : [Cerco Film] solo per esperti cinefili............

danny2005
15-01-2007, 16:38
Ricordo solo che lo vidi quando ero molto piccolo.......

Una scena mi è rimasta impressa: una partita a carte tra 2 persone; uno credo fosse un nobile. Questi mano dopo mano perde tutto....disperato arriva a giocarsi anche la moglie e la perde......l'avversario per umiliarlo la spoglia davanti al marito (solo un pò eh :D ); credo che l'altro si sia ucciso gettandosi da una finestra........
Potrebbe essere un film a episodi, non ho idea....ricordo solo questa scena (chissà perchè poi... :D )

Mi piacerebbe rivederlo........

Dante_Cruciani
15-01-2007, 16:53
su due piedi mi viene : Mi gioco la moglie a las vegas (http://it.movies.yahoo.com/m/mi-gioco-la-moglie-a-las-vegas/index-126504.html)

danny2005
16-01-2007, 09:33
No è molto più vecchio; inoltre è ambientato in europa

Harvester
16-01-2007, 09:37
colore? bianco e nero? italiano? europeo? ammerigano?

halduemilauno
16-01-2007, 09:55
Ricordo solo che lo vidi quando ero molto piccolo.......

Una scena mi è rimasta impressa: una partita a carte tra 2 persone; uno credo fosse un nobile. Questi mano dopo mano perde tutto....disperato arriva a giocarsi anche la moglie e la perde......l'avversario per umiliarlo la spoglia davanti al marito (solo un pò eh :D ); credo che l'altro si sia ucciso gettandosi da una finestra........
Potrebbe essere un film a episodi, non ho idea....ricordo solo questa scena (chissà perchè poi... :D )

Mi piacerebbe rivederlo........

l'attore che si getta è guy trejan. il film dovrebbe essere collezione privata.è a episodi. se no la bestia dello stesso regista walerian borowzick.
;)