IoMe
15-01-2007, 15:35
Ciao a tutti, se scrivo qui è evidente che sono in cerca di consigli :D
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo portatile.
Credo sia un 5102 perché monta un processore AMD Turion 64x2, 2gb di RAM ddr2, hd 120gb 5400rpm, sk video ati mobility radeon x1300 fino a 512MB, wlan, bluetooth, 3 x USB 2.0, card reader 4 in 1, masterizzatore e bla bla.
SO windows media centr.
Ora quello che mi preme sapere in particolare sarebbe:
Dovendolo utilizzare prettamente per lavoro tipo office (certo, sicuramente ci vedrò qualche DVD, foto, non giochi, al limite x bambini, ecc), ci sono particolari controindiczioni sul sietma operativo?
Il prezzo 899€ da trony se paghi dopo 6 mesi, è buono?
La Skeda video: cosa significa "fino a 512 MB", che ha un minimo dedicato e può sfruttare la RAM per arrivare a 512?
In finale, me lo consigliereste?
Ciao e grazie a tutti, chi mi risponderà e chi leggerà semplicemente.
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione su questo portatile.
Credo sia un 5102 perché monta un processore AMD Turion 64x2, 2gb di RAM ddr2, hd 120gb 5400rpm, sk video ati mobility radeon x1300 fino a 512MB, wlan, bluetooth, 3 x USB 2.0, card reader 4 in 1, masterizzatore e bla bla.
SO windows media centr.
Ora quello che mi preme sapere in particolare sarebbe:
Dovendolo utilizzare prettamente per lavoro tipo office (certo, sicuramente ci vedrò qualche DVD, foto, non giochi, al limite x bambini, ecc), ci sono particolari controindiczioni sul sietma operativo?
Il prezzo 899€ da trony se paghi dopo 6 mesi, è buono?
La Skeda video: cosa significa "fino a 512 MB", che ha un minimo dedicato e può sfruttare la RAM per arrivare a 512?
In finale, me lo consigliereste?
Ciao e grazie a tutti, chi mi risponderà e chi leggerà semplicemente.