PDA

View Full Version : Filtrare messaggi SMS

plata
15-01-2007, 16:27
Ciao, vorrei filtrare dei messaggi (possiamo chiamarli spam) da alcuni indirizzi rivolti al mio numero di cellulare. C'è un modo per evitare di ricevere questi SMS indesiderati? tramite un programmino java o più semplicemente se è presente un'opzione all'interno del menu del cell

thanks ciauz

superteodj
15-01-2007, 16:56
se hai un symbian usa sms spamkiller o blackballer...

te metti il numero o il mittente e loro ti cancellano in automatico il messaggio senza farti suonare il cell (con spamkiller neanke ti si accende la retroilluminazione :))

Mr Hyde
15-01-2007, 22:51
spamkiller te li butta in una cartella dalla quale devi poi eliminarli?

si può abbinare a smscounter o qualcosa del genere?!

mi sta venendo in mente una cosa MOLTO diabolica :angel:

superteodj
16-01-2007, 11:44
no, ti fa un log dei messaggi cancellati... ma nn li puoi ripristinare diciamo...

solo che, a volte è lento e non riesce a cancellare tutti i messaggi che ti arrivano (se fai il maialino che te ne mandi a raffica asd)... altre volte te li cancella tutti senza problemi... nn ho ancora capito da cosa dipende...
e con smscounter... a volte smscounter è abbastanza veloce da contarti i mex prioma che spamkiller li cancelli, a volte no...

io ho N70 ultimo fw...

Mr Hyde
17-01-2007, 23:29
hai capito cosa intendevo.. vabbè.. continuerò a far tutto manualmente

Commando
15-01-2008, 02:18
Ciao ragazzi,

scusate se resuscito questa vecchia discussione - sapere dirmi se esiste un equivalente a Blackballer per il Sony Ericsson K750i? Devo assolutamente bloccare gli sms di una certa mittente... :mad:

superteodj
15-01-2008, 14:05
no, nessun programma java può fare queste cose perche non può interfacciarsi con il firmware del telefono.. sno tutte app stand-alone, quindi non potrebbero cancellare nessun messaggio in automatico.

Commando
15-01-2008, 19:09
Acc, peccato... :(

Vabbe', grazie lo stesso :)