sampei.nihira
15-01-2007, 14:40
Manca poco e sarà disponibile ( dal 1° Marzo) il nuovo test ON DEMAND 2007 di Av-Comparative.Poi seguirà a maggio quello retrospective/proactive.
Gli antivirus devono far fronte a nuove e continue minacce.
Quindi un efficace euristica sembra l'arma vincente per far fronte agli attacchi 0-days.
Il test di Agosto 2006 ha sancito l'efficacia di questa strada.
I due antivirus vincenti sono stati NOD32 ed ANTIVIR.
Alla ESET però non sono stati a guardare.
La nuova versione 2.70.26 che sarà oggetto del prossimo test di AV, sarà migliore della versione 2.51.26/2006.
http://www.eset.com/images/DIAGRAM_ThreatSense_110706.png
Il modulo anti-stealth della tecnologia ThreatSense farà la differenza ?
Sarebbe interessante l'aggiunta di una categoria (al test di AV) che penso farebbe la felicità di molti utenti (la mia certamente),per quanto riguarda le minacce date in pasto ai pc,cioè i rootkit.
Alla ESET si stanno preparando al meglio per questo duello,un mezzogiorno di fuoco, che passerà non inosservato.
E cosa farà la softhouse che produce ANTIVIR, cioè AVIRA, starà a guardare certa del miglioramento del suo prodotto sancito da un continuo aggiornamento dell'engine e quanto altro ?
Ed ancora, KASPERSKY, rilascerà in tempo una nuova versione del suo ottimo prodotto che potrà competere con i migliori (senza perdere ulteriormente) colpi come si è evidenziato già nel 2006 ?
Non vedo l'ora che arrivi marzo !! :D
Dite la vostra. ;)
Gli antivirus devono far fronte a nuove e continue minacce.
Quindi un efficace euristica sembra l'arma vincente per far fronte agli attacchi 0-days.
Il test di Agosto 2006 ha sancito l'efficacia di questa strada.
I due antivirus vincenti sono stati NOD32 ed ANTIVIR.
Alla ESET però non sono stati a guardare.
La nuova versione 2.70.26 che sarà oggetto del prossimo test di AV, sarà migliore della versione 2.51.26/2006.
http://www.eset.com/images/DIAGRAM_ThreatSense_110706.png
Il modulo anti-stealth della tecnologia ThreatSense farà la differenza ?
Sarebbe interessante l'aggiunta di una categoria (al test di AV) che penso farebbe la felicità di molti utenti (la mia certamente),per quanto riguarda le minacce date in pasto ai pc,cioè i rootkit.
Alla ESET si stanno preparando al meglio per questo duello,un mezzogiorno di fuoco, che passerà non inosservato.
E cosa farà la softhouse che produce ANTIVIR, cioè AVIRA, starà a guardare certa del miglioramento del suo prodotto sancito da un continuo aggiornamento dell'engine e quanto altro ?
Ed ancora, KASPERSKY, rilascerà in tempo una nuova versione del suo ottimo prodotto che potrà competere con i migliori (senza perdere ulteriormente) colpi come si è evidenziato già nel 2006 ?
Non vedo l'ora che arrivi marzo !! :D
Dite la vostra. ;)