View Full Version : [GAMEBOY] i "must-have" game, ovvero i giochi da avere assolutamente!
Ho installato da un paio di giorni il RockBox (http://www.rockbox.org/) per il mio sempre più amato (da me) iriver
Ora questo fantastico firmare opensource ha l'emulatore delle roms del Gameboy... e qui arrivo al dunque :D
quali giochi mi consigliate assolutamente ? Parlo di gameboy o gameboy color (meglio il gameboy NON color, visto che è pur sempre un lettore mp3 e col color ho notato un certo rallentamento)
poi, perchè no, spesso mi è capitato di trovate in mercatini persone che vendevano vecchie cartuccie... sono sempre stato tentato... :)
datemi i vostri consigli :)
Per il gameboy classico, io adoravo i vari Super Mario Land 1-2-3, semplicemente eccezionali (sopratutto il 3, in cui il protagonista è Wario).
installati di corsa (sopratutto il primo che è leggero) :)
altro? :)
Donkey Kong e Zelda: Link's Awakening
Sk8er_ve
15-01-2007, 19:08
per gba: boktai 1-2 e 3 (credo sia solo jap però)
e i due golden sun ^^
Pokèmon :D se non sbaglio si trovano anche i final fantasy per gb tradotti in ita
Fabiaccio
15-01-2007, 20:32
mi hanno venduto Gundam jappo spacciandolo per un capolavoro, ancora non sono riuscito a provarlo... avrò fatto l'affarone? :oink: ;)
c'è anche wario land 2 e street fighter 2
Donkey Kong e Zelda: Link's Awakening
imho meno il primo, sicuramente il secondo
Dark Schneider
16-01-2007, 00:17
Donkey Kong Land, NBA Jam Tournament Edition. :)
per gba: boktai 1-2 e 3 (credo sia solo jap però)
e i due golden sun ^^
mai sentiti... che genere sono?
poi sono per l'advance cmq..
Nevermind
16-01-2007, 13:24
Sul primo gameboy da bimbo mi piaceva Warioland :D
Interessante questa cosa però, sai se si può fare su altri lettori?
Interessante questa cosa però, sai se si può fare su altri lettori?
segui il link alla pagina di RockBox linkato nel primo messaggio :)
Sk8er_ve
16-01-2007, 13:53
mai sentiti... che genere sono?
poi sono per l'advance cmq..
boktai è un action ideato da kojima, molto bello con elementi stealth e con elementi gdr, golden sun è un rpg molto bello
grazie ho visto.cmq ribadisco, world cup, la serie di super mario land, tetris, super racing pro am,
mt_iceman
16-01-2007, 14:18
assolutamente paper boy!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.