PDA

View Full Version : Problemi con vlc 0.7.1

Shotokhan
15-01-2007, 15:23
I problemi sono questi:

1)solitamente io sul fisso uso questa versione xkè secondo me è la migliore che ci sia, infatti quando faccio l'anteprima da emule anke se di un file di 600mb ho scaricato na 20ina di mb me li fà vedere tranquillamente e scorre anke x mezzo film vuoto. Purtroppo sul portatile ho provato ad installarne un sacco di versioni nuove (anke l'ultima) ke fanno tutte pena e quando vado ad usare Adunanza (perchè all'uni ho fastweb ke è una cacca) le anteprima si vedono quando il film è quasi finito e quindi non mi servono granchè! (poi su linux mi dà un sacco di bug)

2) come ho detto prima ho provato tante versioni di vlc xò purtroppo ora ke ho messo la 0.7.1 tutti i file video sn restati con l'icona dell'ultima versione di vlc e anke se scelgo di aprirle con la versione 0.7.1 nn mi parte e mi esce una faccaida del DOS ke dice di premere invio, menre se apro vlc e ci trascino sopra i file video partono...
Come risolvo le 2 questioni???

Grazie in anticipo x l'help

P.S.
ho già provato a disinstallare ed installare e riavviare ecc.. niente

Shotokhan
16-01-2007, 16:24
eddai aiutatemi pleeeeeeeeeeeease :(

HSH
18-01-2007, 11:59
io uso da sempre vlc in combinata con MPC senza avere questio problemi... quindi non saprei.

p.s. sei lo stesso di anigames?

Shotokhan
19-01-2007, 01:16
ke cos'è MPC??? se si tratta di un riproduttore video strano che non lo conosco!

P.S.
Non non sono quello di anigames

tutmosi3
19-01-2007, 09:03
Media Player Classic.
Ciao