View Full Version : [VE,VI,TV] Server IBM XSeries 230 dual Xeon 1GB RAM
Queste le caratteristiche della macchina in questione
- 2 processori Pentium III da 1000Mhz
- 1 Gb di ram (4 banchi da 256)
- 2 dischi da 18 Gb l'uno SCSI RAID 10K rpm
- controller Ultra160/m SCSI
- 2 porte usb
- Lettore DAT
- Lettore CD 40X
- Case Tower Nero
- Doppio Alimentatore
La macchina viene fornita integra e funzionante senza nessun software a corredo. Invio foto a chi mi fa richiesta in email
Per il prezzo, pensavo a 250 euro ma dato che non ho riscontri sul forum di macchine simili se sono fuori prezzo vi prego di dirmelo.
Disponibile a farvela vedere e provare... ciao :D
NON SPEDISCO QUINDI EVITATE DI CHIEDERE LA SPEDIZIONE!
aggiornamento del 22 Gennaio: scendo a 200 euro col prezzo!!!
Ha qualche sistema operativo?
no, nessun sistema operativo installato ne a corredo! solo hardware! :)
Nel weekend mi sono divertito a configurare il RAID e ad installare Windows 2003 Server per provarlo, NOD32 in versione prova per 30 gg e VMWARE Server. La macchina funziona perfettamente! Un uppino anche per oggi :D
non è che per caso hai una regolare licenza win 2000 o 2003 server da abbinare alla vendita del server?
magari! :D Solo la licenza varrebbe piu' della macchina :sofico:
intanto mi metto in coda vediamo se riesco a trovare una licenza in giro
aggiungo una foto! :D Disponibili altre foto se interessati!
uppp! ho disponibili anche altre dischi SCSI 10K giri da aggiungere... :D
Se a qualcuno interessa posso fornire la macchina con 6 dischi SCSI da 10k giri previo accordo sul prezzo! Up quotidiano intanto... :D
up anche per oggi... dai su c'e' installato windows 2003 e vmware server e va benissimo! a nessuno serve ? :D
up anche per oggi... dai su c'e' installato windows 2003 e vmware server e va benissimo! a nessuno serve ? :D
Te l'avrei già preso ma non vuoi spedire... :D
Se hai un corriere di fiducia che effettua il ritiro io posso provvedere all'imballo, ma ti avviso che è grande e pesante quindi non so' quanto ti costerebbe di spedizione :eek:
Se hai un corriere di fiducia che effettua il ritiro io posso provvedere all'imballo, ma ti avviso che è grande e pesante quindi non so' quanto ti costerebbe di spedizione :eek:
Quanto pesa? Sui 40 kg? Che dimensioni ha?
Dimensioni: 66 cm di profondità, 44 cm di altezza e 22 di larghezza, poi considera che devo imballarlo quindi verrà un po' piu' voluminoso. Peso siamo intorno ai 30 kg, un bambino cresciutello! :D
up anche per oggi! Sono disponibile a spedirlo, scegliete voi il corriere basta che venga a prenderselo! Pesa davvero troppo per portarlo a fare una passeggiata! :sofico:
Dimensioni: 66 cm di profondità, 44 cm di altezza e 22 di larghezza, poi considera che devo imballarlo quindi verrà un po' piu' voluminoso. Peso siamo intorno ai 30 kg, un bambino cresciutello! :D
Come dimensioni e peso non si discosta dal mio attuale pc :D
Il problema è il costo del trasporto che incide troppo, purtroppo devo lasciare
up... prezzo trattabile! dai che non voglio tenerlo in sgabuzzino! :D
ribasso a 150 euro!!! :cry: e regalo una ventola da sostituire all'originale per renderlo piu' silenzioso :sofico:
UP! dai che è un bel macchinozzo :)
ciao!
sono interessato. Mi interessano un po di cose:
- quanto consuma
- da quanti watt sono gli alimentatori
- situazione rumorosita'. e situazione ventole
ciao!
sono interessato. Mi interessano un po di cose:
- quanto consuma
- da quanti watt sono gli alimentatori
- situazione rumorosita'. e situazione ventole
- consuma poco, ha due alimentatori da 250 watt ma il secondo serve di backup, lo avviii tranquillamente con 1 solo alimentatore
- stessi consumi di un normale pc
- poco rumoroso per i seguenti motivi: ho sostituito le due ventole originali IBM (che fanno un rumore terribile) che comunque forniro' con la macchina con 2 coolermaster da 12cm silent. :)
Preferibile consegna a mano perchè il bambino è pesante! :D
passi mai da verona?
coda a 135€ con ventolina più silenziosa già montata però..
Accidenti state proprio rosicando il fondo della botte! Ci ho speso 14 euro a ventola x 2! Daiiii almeno 150 euro ventole comprese... :cry: Arrivo fino a Vicenza Ovest come uscita dell'autostrada A4 da Verona sono 15 minuti! :read:
mi sta bene 150. Sono di milano pero'. Devo valutare un attimo con le spese di spedizione quanto mi verrebbe a costare o se magari riesco a farmi una scappatella per il weekend e sfrutto l occasione.
Venduto a Sebatr che è venuto a prenderselo ieri! :)
Transazione da manuale e utente disponibile e cordiale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.