View Full Version : [Bg Bergamo +ss] @@ Stampante Laser Compatta CANON LPB-660 + tuner nuovo @@
coda mi informo.
Si può collegare con usb?
coda mi informo.
Si può collegare con usb?
ha il cavo parellelo.
Tuttavia se vuoi assolutamente il cavo usb, in commercio trovi gli adattatori da PArallelo a usb
ABBASSATO IL PREZZO A 60 EURO
Lucky77legino
21-02-2007, 10:13
se mi fai 60 € s.s comprese te la prendo io
se mi fai 60 € s.s comprese te la prendo io
ok per 60 spedita.
Che spedizione facciamo?
ciao
coda a mano
se al mio prezzo ed a mano..... in base alle rulez saresti il primo in coda.
cmq x correttezza attendo prima il parere di Lucky77legino
ciao
Lucky77legino
22-02-2007, 12:24
se al mio prezzo ed a mano..... in base alle rulez saresti il primo in coda.
cmq x correttezza attendo prima il parere di Lucky77legino
ciao
io te la prendo come da messaggio privato ovvviamente seguo il regolamento mi sembrava di essere il primo della coda no ?? fate voi non c'è problema
io te la prendo come da messaggio privato ovvviamente seguo il regolamento mi sembrava di essere il primo della coda no ?? fate voi non c'è problema
si va bene, sei il primo
Nel weekend sono via.
Ci sentimao certamente lunedì mattina, per spedizione ed pag.
Ci sentiamo via pvt per i dettagli
ciao :)
la preferenza era a mano cmq vai pure
la preferenza era a mano cmq vai pure
Si la preferenza era a mano.
Ma ieri non ho avuto + tue notizie .
Ok adesso sentiamo Lucky77legino e vediamo di ricapitolare x trovare una soluzione.
ciao
Si la preferenza era a mano.
Ma ieri non ho avuto + tue notizie .
Ok adesso sentiamo Lucky77legino e vediamo di ricapitolare x trovare una soluzione.
ciao
non sono piu intervenuto perchè hai detto di voler attendere notizia dall'altro utente, se non concludi con lui io te la prendo a mano al tuo prezzo naturalmente, inoltre ricordo che la trattativa non si fa in pvt ma qui, ciao
Lucky77legino
23-02-2007, 19:18
io ripeto non voglio violare nessun regolamento ho cercato di fare le cose in modo + cristallino possibile io sono intenzionato a chiudere la parola passa a voi se pensate di dover concludere ditemi voi
non sono piu intervenuto perchè hai detto di voler attendere notizia dall'altro utente, se non concludi con lui io te la prendo a mano al tuo prezzo naturalmente, inoltre ricordo che la trattativa non si fa in pvt ma qui, ciao
ciao, non c'è stata nessuna trattativa in pvt.
Ho riletto il post ed i pvt
Lucky77legino ha fatto una proposta ed io ho accettato.
Ha quel pto siamo passati al pvt per le modalita di pagamento.
Poi ti sei messo in coda tu ma con Lucky77legino eravamo già in fase inoltrata.
Ripeto non voglio creare dissapori, con Lucky77legino eravamo giò in fase avanzata...ed io ho accettato di spedire
poi c'è stato il tuo post che in effetti rispetta le mie preferenze.
Quindi ricapitolando Lucky77legino ha fatto una proposta legittima ed io accettato poi sei inetervenuto tu con una proposta altrettanto legittima
quindi a questo pto VI chiedo la Cortesia di darmi una mano tu (teddyvs) e Lucky77legino per stabilere la priorità.
Direi un parametro giusto può essere quello di venderla a quello che ne ha + bisogno...che ne dite?
ciao, non c'è stata nessuna trattativa in pvt.
Ho riletto il post ed i pvt
Lucky77legino ha fatto una proposta ed io ho accettato.
Ha quel pto siamo passati al pvt per le modalita di pagamento.
Poi ti sei messo in coda tu ma con Lucky77legino eravamo già in fase inoltrata.
Ripeto non voglio creare dissapori, con Lucky77legino eravamo giò in fase avanzata...ed io ho accettato di spedire
poi c'è stato il tuo post che in effetti rispetta le mie preferenze.
Quindi ricapitolando Lucky77legino ha fatto una proposta legittima ed io accettato poi sei inetervenuto tu con una proposta altrettanto legittima
quindi a questo pto VI chiedo la Cortesia di darmi una mano tu (teddyvs) e Lucky77legino per stabilere la priorità.
Direi un parametro giusto può essere quello di venderla a quello che ne ha + bisogno...che ne dite?
ok a questo punto allora lascio
ciao e buona vendita :)
ok a questo punto allora lascio
ciao e buona vendita :)
va bene, grazie della disponibilità
se ci sono novità ti avviso
ciao
io ripeto non voglio violare nessun regolamento ho cercato di fare le cose in modo + cristallino possibile io sono intenzionato a chiudere la parola passa a voi se pensate di dover concludere ditemi voi
spedita
ciao
Lucky77legino
03-03-2007, 11:01
spedita
ciao
arrivata ieri grazie di tutto
arrivata ieri grazie di tutto
ok, perfetto
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.