gindelow
15-01-2007, 14:26
innanzitutto voglio scusarmi con tutti e con i mod per il cross post(ho postato pure nella sezione alimentatori), ma è davvero una questione urgentissima(devo avere una risposta nel giro di 30minuti, poi mi richiama il negozio...)
ho postato qua visto che è una delle sezioni più frequentate, con risposte spesso rapide, e che spesso riguardano la config di un intero pc.... mi scuso ancora se non è il luogo esatto, ma l'urgenza è quella che è...
il problema è questo
ho ordinato un pc cosi composto:
core 2 duo e6600
asus p5b wifi ap
2gb ram pc800
radeon x1950xt
raptor 150gb
seagate 320gb
case thermaltake armor
varie ed eventuali(tastiera,mouse,lettore dvd, masterizzatore dvd, ecc)
avevo ordinato un enermax liberty 620w modulare
per un disguido, è possibile inviarmi solo un enermax liberty 500w modulare
secondo voi, avrò problemi con questo alimentatore, con la configurazione proposta? tenete presente che nel giro di 6 mesi vorrò passare a una scheda dx10 (o g80 o r600), indi sappiatemi dire anche in previsione di questo acquisto. Inoltre anche se non le ho messe, ci sono da considerare eventuali ventole aggiuntive e tutte quella serie di cosette che un po di amperaggio lo succhiano....
ho postato qua visto che è una delle sezioni più frequentate, con risposte spesso rapide, e che spesso riguardano la config di un intero pc.... mi scuso ancora se non è il luogo esatto, ma l'urgenza è quella che è...
il problema è questo
ho ordinato un pc cosi composto:
core 2 duo e6600
asus p5b wifi ap
2gb ram pc800
radeon x1950xt
raptor 150gb
seagate 320gb
case thermaltake armor
varie ed eventuali(tastiera,mouse,lettore dvd, masterizzatore dvd, ecc)
avevo ordinato un enermax liberty 620w modulare
per un disguido, è possibile inviarmi solo un enermax liberty 500w modulare
secondo voi, avrò problemi con questo alimentatore, con la configurazione proposta? tenete presente che nel giro di 6 mesi vorrò passare a una scheda dx10 (o g80 o r600), indi sappiatemi dire anche in previsione di questo acquisto. Inoltre anche se non le ho messe, ci sono da considerare eventuali ventole aggiuntive e tutte quella serie di cosette che un po di amperaggio lo succhiano....