PDA

View Full Version : crossfire aiuto

rallyart00
15-01-2007, 14:18
salve ragazzi mi serve un aiuto riguardante le due schede video X1950 XTX ,adesso voglio spiegarvi subito come stanno le cose da premettere che questo assemblato lo pagato 2800,00 euro solo per giocare questo lo scritto per farvi capire che monta l'ultima tcnologia come processore, ddr, scheda madre,trasformatore ecc ecc , voi sicuramente dal prezzo potete capire cosa c sia dentro pero non sono convinto che le due schede funzionano inzieme ,allora per prima cosa ho fatto partire un gioco e non ho toccato niente e mi segnalava in alto ha destra 217 fraps penzo si chiamino cosi, dopo ho disabilitato il crossfire ho fatto ripartire il gioco e i fraps non sono cambiati ci doveva essere un differenza? un'altra cosa dal controll catalyst vedo la temperatura solo di una scheda non di tutte due in effetti con il programma try tools riesco ha aumentare solo la ventola di una scheda in effetti quando tocco il dissipatore di quella sopra e caldo e quella sotto e tiepida questo perche ho aumentato i giri di rotazione della ventola, adesso come faccio ha verificare se in effetti funzionano tutte 2 ? sarei grado se voi mi aiutate grazie.

wiltord
15-01-2007, 14:22
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1310939