PDA

View Full Version : Logitech: l'accoppiata!

primodede
15-01-2007, 13:56
vorrei comprarmi l'accoppiata mouse MX Revolution e tastiera DiNovo Edge entrambi della Logitech...innanzitutto che ne pensate?...
ho letto che in ogni confezione c'è un ricevitore usb per farli funzionare...devo usarli entrambi oppure basta un ricevitore per collegare le due periferiche?

grazie in anticipo!

Tetsujin
15-01-2007, 15:27
la tastiera è bluetooth, il mouse è cordless..quindi credo servano due ricevitori.

ps. quindi tu sei davvero convinto di spendere 300 euro per tastiera e mouse? :eek:

primodede
15-01-2007, 16:23
sono 250 euro, nn 300 (così ho trovato su un sito)...cmq a parte il costo complessivo (so che nn è poco) sono validi??? il mouse è buono? e la tastiera? che hanno di speciale che giustifichi la spesa?? solo l'estetica??

ciao grazie

maverick84
15-01-2007, 16:32
sono 250 euro, nn 300 (così ho trovato su un sito)...cmq a parte il costo complessivo (so che nn è poco) sono validi??? il mouse è buono? e la tastiera? che hanno di speciale che giustifichi la spesa?? solo l'estetica??

ciao grazie

tutto dipende da cosa ci vuoi fare...se il tuo uso sarà x la maggior parte videoludico nn ti consiglio l'MX ma un g5 o g7 se vuoi rimanere su logitech...x quanto riguarda la tastiera la diNovo Edge, posso dirti dopo averla provata ke è un'ottima tastiera, forse l'unica pecca è il fatto ke è sprovvista del tastierino numerico...

ps: ti rifaccio la domanda di Tetsujin, ma sei sicuro di voler spendere 300€ x mouse e tastiera :confused: :eek:

primodede
15-01-2007, 17:02
per cosa sono validi allora questi bei strumenti???

Tetsujin
15-01-2007, 19:14
per cosa sono validi allora questi bei strumenti???

per il design :)

qual è l'utilizzo prevalente del pc?

se sei un giocatore di sparatutto, allora orientati verso mouse come il g7 oppure l'mx1000

se usi altri giochi, puoi prendere tranquillamente mouse come mx700 o simili
(poi dipende se ti piacciono i mouse asimmetrici, allora la scelta si amplia molto)

khael
23-07-2007, 17:13
salve!
Vorrei ritirare su questa conversazione!
Ho acquistato l'mx revolution (quello con due rotelle, non vorrei conforndermi con con il vx....vabbe non e' un problema :D )
vorrei cambaire la tastiera ed acquistare questa, ma mi spieghi che ha di speciale?
Ci si scrive bene?
premetto che mi piace troppo il design!
gioco praticamente 0!