seadoo
15-01-2007, 12:36
Vendo questo ottimo monitor Samsung 225BW silver 22" 5 ms 16:10 HDCP acquistato a novembre in garanzia 3 anni on site. E' in condizioni perfette pari al nuovo senza graffi o altro, nessun pixel bruciato, il prezzo del nuovo oscilla tra i 430-500 euro, potete verificarlo voi stessi in rete. E' compreso di tutto, scatola cd e cavi dvi, prezzo 350 euro, spedizione assicurata con celere 3 a 12 euro o celere 1 plus a 18 euro, pagamenti accettati vaglia, postepay o cmq anticipati, non accetto contrassegno per evitare restituzione del pacco dovuto a disguidi postali o scherzi. Naturalmente è previsto anche il ritiro a mano se siete in zona.
AVVISO
Per evitare la chiusura del mio annuncio dovuta ad un presunto prezzo troppo alto, faccio presente a tutti quelli che hanno riscontrato un prezzo di soli 379 € sul negozio euro... usando trovaprezzi, che il monitor a quel prezzo non esiste, ho avuto risposta dal titolare del negozio e mi ha detto che è un errore della loro pagina web, e anche se nel loro listino esistono due modelli di 225bw, in realtà ne esiste uno solo, che loro vendono a 444 € e non ha cmq le casse multimediali anche se c'è scritto. Potete verificare voi stessi telefonando.
AVVISO
Per evitare la chiusura del mio annuncio dovuta ad un presunto prezzo troppo alto, faccio presente a tutti quelli che hanno riscontrato un prezzo di soli 379 € sul negozio euro... usando trovaprezzi, che il monitor a quel prezzo non esiste, ho avuto risposta dal titolare del negozio e mi ha detto che è un errore della loro pagina web, e anche se nel loro listino esistono due modelli di 225bw, in realtà ne esiste uno solo, che loro vendono a 444 € e non ha cmq le casse multimediali anche se c'è scritto. Potete verificare voi stessi telefonando.