PDA

View Full Version : Da alice 4 mega ad alice 4 mega...???

pando811
15-01-2007, 12:08
Ciao ragazzi

Premetto che sono con alice 4 mega da luglio 2005 piu o meno....a parte una bolletta sballata e poi stornata nessun gravissimo problema...

Stamattina mi arriva una lettera da telecom/187

http://img150.imageshack.us/img150/8974/img004hy0.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=img004hy0.jpg)

la leggo e rimango decisamente sbalordito.....perchè non riesco a capirne il senso ed il significato.....ma la cosa che mi ha fatto piu incazzare e la frase che ho cerchiato;contatti ??quali contatti ???immaginari ???mai una telefonata o una mail da nessuno di telecom.....

Non credo sia nulla di grave ma piu che altro mi piacerebbe capire la funzione di questa lettera e per quale motivo telecom decide per i cazzacci suoi e poi ti scrive "come da contatti intercorsi"

Povera italia..........

Grazie a tutti

BALOO1983
15-01-2007, 12:31
questi della telecom ragionano come la lora adsl....

ping operatore_telecom.it

Richiesta Scaduta
Richiesta Scaduta
Richiesta Scaduta
Richiesta Scaduta
Richiesta Scaduta

:D

buonocosi
15-01-2007, 15:58
Magari si sono sbagliati e volevano dire 20 mega :sofico:

pando811
15-01-2007, 16:33
Magari si sono sbagliati e volevano dire 20 mega :sofico:

non credo visto che vado sempre a 4......e poi la 20 non la voglio assolutamente....

osram72
15-01-2007, 19:18
il motivo di questa comunicazione, è dovuta al cambio di profilo da alice 4 mega con modem ad alice 4 mega senza modem, per cui se tu hai restituito in passato il modem a noleggio, loro ti mandano questa comunicazione. A me è successa la stessa cosa solo che il modem l'ho restituito a gennaio 2006 e la comunicazione è arrivata a settembre 2006. e sai perchè in ritardo ? perchè dalla data della lettera ti parte un altro nuovo anno in cui tu non puoi dare disdetta del servizio, anzi se lo dai paghi lo stesso per i 12 mesi futuri.

pando811
17-01-2007, 22:40
il motivo di questa comunicazione, è dovuta al cambio di profilo da alice 4 mega con modem ad alice 4 mega senza modem, per cui se tu hai restituito in passato il modem a noleggio, loro ti mandano questa comunicazione. A me è successa la stessa cosa solo che il modem l'ho restituito a gennaio 2006 e la comunicazione è arrivata a settembre 2006. e sai perchè in ritardo ? perchè dalla data della lettera ti parte un altro nuovo anno in cui tu non puoi dare disdetta del servizio, anzi se lo dai paghi lo stesso per i 12 mesi futuri.

incredibile....l'ho ridato indietro si il loro modem e dopo un anno mi mandano la lettera !!??,l importante e che non rischio nulla in bolletta tutto qui....tutto questo per farmi appioppare un altro anno con loro nel bene o nel male.....che merd :muro: :mad:

osram72
18-01-2007, 15:52
se guardi bene, in bolletta fino ad adesso dovresti trovarti ancora i 3 euro di noleggio. a me succedeva così